Corsi Professionali Tecnico della Sicurezza: tecnologie elettroniche, impianti termoidraulici ed elettrici La figura professionale del tecnico della sicurezza riveste un ruolo fondamentale in ambito industriale: riguarda infatti non solo una specifica competenza inerente alla sicurezza di macchine ed impianti, ma anche una pi ampia conoscenza della legislazione e delle singole normative vigenti sulla sicurezza sul lavoro e sulla salute del lavoratore.

12/mag/2011 11.55.37 Site by Site Contatta l'autore

I corsi professionali di tecnico della sicurezza riguardano principalmente tre ambiti: tecnologie elettroniche, impianti di termoidraulica e di condizionamento, impianti elettrici residenziali.

Il corso di tecnologie elettroniche verte innanzitutto sulla conoscenza dei dispositivi elettronici di sicurezza di macchine e impianti industriali, per poi allargare il proprio spettro formativo ai fondamenti di fisica e chimica e di elettronica analogica e digitale.

Il corso di termoidraulica, riguardante gli impianti termoidraulici e di condizionamento, invece rivolto a formare tecnici in grado di installare e ampliare impianti termici, idrosanitari e di condizionamento, e di effettuarne la manutenzione minimizzando i fattori di rischio. Il corso di impianti elettrici riguarda invece specificamente la formazione di tecnici e consulenti per eliminare i fattori di rischio connessi allo svolgimento dei lavori su impianti residenziali e domestici ed installazioni elettriche.

Per richiedere informazioni sui corsi di tecnico della sicurezza in tecnologie elettronici, impianti elettrici e termoidraulici: Corsi Tecnico della Sicurezza Elettronica Termoidraulica Elettricit

mauro valentino
seo junior

site by site s.r.l. - web searching people

www.sitebysite.it
marketing@sitebysite.it

via r. boscovich, 50
20142 milano
fax 1782275382

mauro.valentino@sitebysite.it

AVVISO DI RISERVATEZZA

Il contenuto della mail e degli eventuali allegati sono diretti esclusivamente al destinatario indicato. Se avete ricevuto questo messaggio per errore, vi invitiamo a cancellarlo, senza copiarlo o distribuirlo a terzi, e ad avvisarci, per telefono o e-mail. Grazie. (art. 15 Cost., art. 616 cod. pen.)