Innres.it nuovo portale immobiliare

INNRES.it: nasce il primo portale immobiliare dedicato esclusivamente alle richieste immobiliari di chi cerca casa www.innres.it Abbiamo pensato ad un portale dedicato solo ed esclusivamente alle richieste immobiliari per due semplici motivi: 1.

19/mag/2011 09.37.43 INNRES.it Richieste immobiliari Contatta l'autore

1. Per chi cerca casa.
Ci siamo immedesimati in un potenziale acquirente alla ricerca di un immobile e ci siamo resi conto che cercare casa è a pieno titolo un "lavoro" e per di più estenuante, fatto di ricerche sul web, annunci su giornali e riviste di settore e visite su immobili che a volte non corrrispondono alle caratteristiche proposte.
Abbiamo pensato quindi di pubblicizzare solo le richieste immobiliari con l'obbiettivo di essere "cercati" e non di "ricercare", con la possibilità di filtrare quanto proposto per poi dare un seguito con un'eventuale visita sull'immobile, ottimizzando in questo modo i tempi di ricerca e conclusione dell'acquisto.

2. Per chi vende casa.
Sia esso un venditore privato, un'agenzia immobiliare o un impresa edile avere una vetrina di richieste immobiliari è un indiscusso aiuto a velocizzare la vendita di immobili in portafoglio. Pubblicizzare un immobile da vendere è sicuramente un'azione importante da svolgere nell'attività di vendita ma è pur sempre un'azione passiva, mentre cercare l'acquirente in una vetrina fatta solo di annunci di acquirenti qualificati può dare sicuramente più possibilità di collocare "quell'immobile" in tempi più rapidi.

Per maggiori informazioni vai su: www.innres.it