Aertecnica. Promozioni Estive

19/mag/2011 10.23.47 2mlab Contatta l'autore

Gli impianti di aspirazione centralizzata Aertecnica propongono ai propri installatori delle promozioni molto invitanti per l'acquisto delle centrali aspiranti Tubò. Avere in casa un'aspirapolvere centralizzato, sistema di pulizia ecologico e dal basso impatto energetico, sarà ancora più facile con la promozione Promo Summer 201, attiva dal 1 Maggio fino al 31 Luglio. Promo Summer permette l'acquisto della Centrale Aspirante Perfetto TP2 abbinata al kit di Accessori Summer Kit che comprende:

Tubò Easy Sack: borsone che contiene tutti gli accessori Standard che competano il sistema di aspirazione centralizzato;

• Un intero set di spazzole per il sistema Tubò;

• La prolunga telescopica Advanced;

• Il Gancio in metallo porta tubo e Tubò Easy Sack;

• Il Tubo flessibile elettrificato Quick Flow ø 32 da 7 metri con interruttore;

• Il Telo mare Tubò.

Tutto ciò permette un risparmio sull'installazione del kit di 314€. Promo Summer, però, non è l'unica promozione che Aertecnica mette in campo per spingere la diffusione dei suoi sistemi di pulizia domestica, anche Top Lux che prevede l'abbinamento della Centrale Aspirante Inox TX2A al Kit Luxury. Non ci sono più ragioni per non installare un impianto di aspirazione centralizzata Tubò, oltre alla sicura affidabilità, alla convenienza nell'utilizzo e all'eccellenza dei sistemi si aggiunge anche l'economicità. Rivolgetevi ai nostri distributori e installate un sistema aspirapolvere centralizzato Aertecnica.