Stahlherz presenta la nuova micro – caldaia Fast Warm

19/mag/2011 15.30.05 GruppoICAT Contatta l'autore

RISCALDAMENTO RADIANTE A BATTISCOPA

Stahlherz  presenta la nuova micro – caldaia Fast Warm

Riscaldare in totale autonomia  singoli ambienti da ora è possibile

Fast Warm, novità assoluta di Stahlherz Italia s.r.l., è una micro-caldaia elettrica alimentata a 230 Volt concepita per risolvere tutti i problemi legati al riscaldamento di ambienti non collegati al sistema centrale. Applicata al sistema radiante a battiscopa Aurora, la micro-caldaia rende infatti la singola stanza indipendente rispetto all’intera struttura.

Adatta ad essere installata in ogni ambiente, capace di assicurare alti livelli di comfort termico, Fast Warm può essere installata in tutti quei locali resi agibili in tempi diversi rispetto alla costruzione principe, mantenendo dei livelli di consumo decisamente bassi e garantendo il massimo rendimento.

E’ facile intuire come Fast Warm, per queste peculiari caratteristiche, si adatti perfettamente anche a tutte quelle sale di edifici storici adibiti a mostre o esposizioni per i quali è necessario un riscaldamento anche temporaneo.

Fast Warm è sinonimo di benessere termico e sicurezza, garantisce il raggiungimento della temperatura ideale in poco tempo e in totale tranquillità: la mancanza di bruciatore, infatti, evita la produzione di fumi, gas e altre sostanze nocive nell’aria che possano causare esplosioni, incendi o asfissie. Essendo abbinata al battiscopa radiante Aurora, Fast Warm ingloba tutti i vantaggi derivati da questa tipologia di riscaldamento, quindi niente più umidità e alta irradiazione di calore, temperatura costante e nessuna movimentazione di polveri.

Particolare attenzione nella progettazione di Fast Warm è stata dedicata ad assicurare la massima facilità di installazione: il montaggio è semplice, economico e, grazie al metodo “fai-da-te”, non richiede interventi sulle opere architettoniche. Infatti, è disponibile nella versione da appoggio a parete, in cui il fissaggio avviene attraverso viti, senza alcuna saldatura e i tubi in rame da 14 mm si uniscono tramite i giunti a innesto.

Inoltre, il termostato per la regolazione della temperatura è wireless, perciò il comando alla caldaia avviene con trasmissione via radio senza dover gestire particolari collegamenti elettrici. I tre modelli proposti consentono di alimentare fino a 12 Mt di battiscopa radiante.

L’estensione della garanzia delle componenti del riscaldatore elettrico a 3 anni è, infine, un’ulteriore conferma della costante attenzione di Stahlherz al consumatore e alla qualità dei prodotti che da sempre la contraddistingue.

www.stahlherz.it