Trattamento e manutenzione superfici: i corsi di formazione e aggiornamento

25/mag/2011 15.31.48 Site by Site Contatta l'autore

Trattamento e manutenzione superfici: i corsi di formazione e aggiornamento

Didattica e formazione per posatori, architetti e progettisti: Fila, azienda che da oltre 65 anni si occupa con successo di trattamento e manutenzione di pavimenti e altre superfici, organizza corsi di formazione e aggiornamento per oltre 10.000 operatori del settore.

I corsi sono rivolti in special modo ai rivenditori, con la finalità di offrire strumenti e argomenti per la vendita dei prodotti Fila o per rispondere a qualsiasi domanda o richiesta posta dalla clientela al momento dell'acquisto.

Ma non solo: i corsi di aggiornamento sul tema della protezione di pavimenti e rivestimenti incontra l'interesse specifico trattatori e posatori, che devono possedere precise conoscenze sulle possibili applicazione e modalità di utilizzo dei prodotti Fila, che da sempre possiedono la doppia qualità di essere efficaci nell'azione pulente ma delicati verso la superficie e la sua composizione originaria.

Infine i corsi di formazione e aggiornamento Fila sui trattamenti di superfici, in particolare marmo, gres, porcellanato, ceramica e legno, possono incontrare l'interesse di progettisti e architetti, nella scelta stessa di un rivestimento, scelta in cui vanno considerati anche i fattori della protezione e manutenzione; la complementarietà tra i materiali scelti per i pavimenti e le superfici e i sistemi di trattamento e manutenzione è infatti un aspetto sempre più valorizzato negli ambiti di edilizia, architettura, domestica e industriale, design d'arredo.

I corsi hanno la durata di una giornata e sono composti di una parte teorica e di una parte pratica: le date per l'Italia sono 27 maggio, 15 luglio, 28 ottobre, 10-11 novembre.

Per iscriversi ai corsi o per avere informazioni: info@filachim.com

Per maggiori informazioni sull'azienda e i suoi prodotti: Manutenzione Pavimenti

mauro valentino
seo junior

site by site s.r.l. - web searching people

www.sitebysite.it
marketing@sitebysite.it

via r. boscovich, 50
20142 milano
fax 1782275382

mauro.valentino@sitebysite.it

AVVISO DI RISERVATEZZA

Il contenuto della mail e degli eventuali allegati sono diretti esclusivamente al destinatario indicato. Se avete ricevuto questo messaggio per errore, vi invitiamo a cancellarlo, senza copiarlo o distribuirlo a terzi, e ad avvisarci, per telefono o e-mail. Grazie. (art. 15 Cost., art. 616 cod. pen.)