On line il nuovo sito di ProntoPiscine: Il megastore online della piscina

Nella prima settimana di maggio 2011 è andato online ProntoPiscine.it, il portale eCommerce dedicato ai prodotti ed accessori per piscine pubbliche e private.

Persone Walter Giorgio
Luoghi Milan
Organizzazioni Web Agency
Argomenti music, internet

31/mag/2011 10.22.15 Francesco Margherita Contatta l'autore

L'azienda ProntoPiscine, già da anni attiva nell'ambito delle rappresentanze industriali, ha da poco lanciato il portale eCommerce su cui sarà possibile acquistare comodamente da casa, i prodotti per piscine delle migliori marche: Certikin, Zodiac, New Plast ed Astral Pool, solo per citarne alcune.

É già possibile ordinare robot pulitori, sistemi di disinfezione, coperture e accessori di ogni tipo, in totale tranquillità, pagando con la carta di credito, a mezzo bonifico bancario o in contrassegno.

La gestazione del portale è stata abbastanza lunga. 7 mesi per dare alla luce la più grande esposizione virtuale mai vista prima sui prodotti più ricercati nel settore.

Il cuore di ProntoPiscine.it è senza dubbio la sua interfaccia intuitiva e user friendly, realizzata a Milano dalla Web Agency Qadra.net, ed orientata ai recenti aggiornamenti delle linee guida per la web usability, come riportato nello studio 2011 del NNGroup. (http://www.nngroup.com/reports/ecommerce/).

Facile da usare, comodo da trovare, ma soprattutto conveniente!

Quello che forse piacerà di più a chi è interessato agli accessori per piscine e ai prodotti per la manutenzione, è l'offerta studiata per il lancio del sito web.

Tutte le spedizioni sono gratuite per ordini superiori ai 150 €. Questa la prima caratteristica che quasi mette in secondo piano i prezzi dei prodotti, tenuti abbondantemente sotto la media dei siti web concorrenti per politica aziendale, solo per i primi due mesi.

Insomma, un'autentica manna dal cielo per chi necessita di filtri, materiali speciali o prodotti chimici per pulire il fondo della piscina che, come ci ha detto Walter Giorgio, amministratore di ProntoPiscine – vengono proposti a prezzi ribassati in questa fase di lancio per mostrare subito a tutti, la serietà e la qualità del lavoro svolto fin ora.-

Grande attenzione in fine, per i prodotti nella speciale categoria Outlet, che vengono proposti con uno sconto ulteriore, solo agli utenti che hanno già effettuato la registrazione (gratuita) sul sito web.

Perchè aspettare? Le offerte strepitose di ProntoPiscine, dureranno ancora per poco tempo. É facile. Basta registrarsi al sito web, per approfittarne. Entra anche tu, con due semplici click, nel mondo della convenienza e della professionalità.

www.prontopiscine.it