AERRE rinnova la linea PEGASO: più piccola, silenziosa e agevole.

31/mag/2011 11.20.10 GruppoICAT Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Aerre, azienda siciliana che progetta e costruisce macchine per la refrigerazione commerciale ed industriale, rinnova uno dei suoi prodotti di maggiore successo: Pegaso, la linea di  unità motocondensanti equipaggiate con compressori semiermetici e scroll alloggiati all’interno di un vano insonorizzato per ridurre le emissioni acustiche.

La nuova linea Pegaso si presenta con dimensioni di ingombro ancora più contenute che agevolano e velocizzano l’installazione, anche nei piccoli spazi. 

Nella versione base, le unità motocondensanti sono dotate di un silenziatore di scarico, un materassino fonoassorbente e una lamina di piombo. Inoltre, i  ventilatori sono a bassi giri e grazie ad un dispositivo per la variazione del regime di rotazione, risultano molto silenziosi, in particolar modo la notte.

Le unità motocondensanti Pegaso rappresentano la soluzione ideale per la refrigerazione nel settore commerciale dove vengono richieste ridotte emissioni acustiche, contenute dimensioni d’ingombro ed elevata affidabilità.

 

www.aerrecoldtech.com

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl