06/gen/2011 06.42.16 MrHelp Contatta l'autore

E' nato MrHelp , il 1° Network Italiano di Artigiani Professionisti

MrHelp è una organizzazione costituita da artigiani professionisti che intendono  proporsi  al mercato in modo innovativo per  essere  il punto di riferimento della richiesta dei bisogni di trasparenza, competenza e professionalità del mercato della manutenzione.

MrHelp  rappresenta quindi  una formula moderna di servizi di manutenzione orientati al cliente finale dove la figura dell’artigiano professionista  viene coadiuvata  da una serie di organi di staff che ne curano costantemente e continuamente l’aggiornamento, la formazione  e la capacità di risoluzione dei problemi attraverso una organizzazione del lavoro più razionale  .

Con una sola telefonata al Numero Verde di  MrHelp il cliente finale può  avere a  sua disposizione tutti quegli artigiani in grado di realizzare i  suoi  desideri in breve tempo  .

Ciascuno di essi  lavora nel rispetto totale di ogni normativa vigente e inoltre è coperto da speciali polizze assicurative  contro eventi imprevisti.

Per questo motivo oltre il 99% dei nostri clienti è soddisfatto di MrHelp!

MrHelp inoltre ha stipulato  convenzioni con noti istituti di credito per agevolare l’esecuzione di particolari categorie di lavori e dispone di un servizio di pronto Intervento 24 h 24 in grado di intervenire tempestivamente in ogni situazione.

Particolare attenzione  per i grandi complessi immobiliari , le industrie, le scuole, i negozi e gli uffici, dove MrHelp è in grado di  fornire una risposta ad ogni esigenza.