Containers scarrabili: il nuovo servizio di Box&Box

Oltre a container scarrabili, Box&Box segue anche progetti per strutture speciali, come box modulari per campi lavoro e uffici strutturati, box per l'alta montagna, con elevata resistenza al freddo e alle intemperie, oltre che spazi destinati ad uso abitativo o lavorativo realizzati con materiali di qualità e attenzione al design.

Organizzazioni Simona Bonati E-mail, Public Relation Department, Layout Advertising Group
Argomenti company, linguistics

01/giu/2011 15.35.27 layoutfra Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

L'azienda lancia un nuovo prodotto appositamente studiato per il trasporto di rifiuti, fanghi, inerti e rottami.

 

Resistenti, capienti e curati nei minimi dettagli: sono i containers scarrabili di Box&Box, la società del gruppo SO.GE.TRA Srl, che arricchisce ulteriormente la propria gamma di prodotti.

I container scarrabili sono pensati per il trasporto di rifiuti, fanghi, inerti e rottami e sono disponibili in modelli standard oppure modificabili, in base alle esigenze dei clienti e agli ambienti in cui vengono utilizzati. 
Uno staff di esperti altamente specializzato è in grado di progettare e realizzare modelli su misura. La professionalità dell'azienda è una garanzia della qualità del servizio.

Oltre a container scarrabili, Box&Box segue anche progetti per strutture speciali, come box modulari per campi lavoro e uffici strutturati, box per l'alta montagna, con elevata resistenza al freddo e alle intemperie, oltre che spazi destinati ad uso abitativo o lavorativo realizzati con materiali di qualità e attenzione al design.

Box&Box prosegue sulla strada dell'attenzione all'ambiente con questo nuovo prodotto: all'inizio di quest'anno, infatti, l'azienda ha aderito al progetto SorGente, in qualità di fornitore ufficiale dei box per gli erogatori d'acqua naturale, gassata e refrigerata prelevata dalla rete idrica comunale.

Per maggiori informazioni sui prodotti o i servizi dell'azienda, come container usati, box in lamiera, container per il noleggio, vi invitiamo a visitare il sito www.container.it e a non trascurare la sezione degli sconti.

 

Contatti: 
Layoutweb, Layout Advertising Group 
Public Relation Department 
Simona Bonati 
E-mail: bonati@layoutweb.it 
www.layoutweb.it

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl