Milano Fashion Outlet: online il blog del Salvagente di Milano

07/giu/2011 15.43.29 Site by Site Contatta l'autore

Milano Fashion Outlet: online il blog del Salvagente di Milano

È online il blog del Salvagente, il famoso fashion outlet di Milano che da più di 30 anni – e precisamente dal 1978 – è punto di riferimento per lo shopping di milanesi e non solo, con l'offerta di una vasta gamma di articoli dei più importanti fashion brands e designers e stilisti della moda internazionale.

Lo storico negozio di Via Fratelli Bronzetti ha oggi un suo blog, in cui poter parlare non solo delle nuove offerte di Salvagente e di tutte le novità dell'outlet più chic e conveniente di Milano, ma anche delle nuove tendenze del fashion e delle più recenti news sui nomi più in vista della moda in Italia e nel mondo.

Un blog sul Made in Italy e sul suo prestigio, in cui incontrare tutti i brand che trovate anche sul sito ufficiale di Salvagente – da Armani a Versace, da Cavalli a Gucci, da Prada a Valentino – un blog sulla moda in generale per tutti gli appassionati del fashion, fino ai fashion victims, per tutti coloro che amano definirsi people inside fashion.

Visita il blog: Milano Fashion Outlet

Contatti: Fashion Blog Contatti

mauro valentino
seo junior

site by site s.r.l. - web searching people

www.sitebysite.it
marketing@sitebysite.it

via r. boscovich, 50
20142 milano
fax 1782275382

mauro.valentino@sitebysite.it

AVVISO DI RISERVATEZZA

Il contenuto della mail e degli eventuali allegati sono diretti esclusivamente al destinatario indicato. Se avete ricevuto questo messaggio per errore, vi invitiamo a cancellarlo, senza copiarlo o distribuirlo a terzi, e ad avvisarci, per telefono o e-mail. Grazie. (art. 15 Cost., art. 616 cod. pen.)