Design Italiano Contemporaneo: Al&Jo su Style.it

08/giu/2011 13.00.39 Site by Site Contatta l'autore

Design Italiano Contemporaneo: Al&Jo su Style.it

Le creazioni di Al&Jo, recentemente ospitate al Fuori Salone di Milano di quest'anno, stanno incontrando l'interesse crescente del mondo del design contemporaneo, italiano e non, e delle più importanti riviste che da sempre si occupano di arte e di tutto ciò che fa tendenza.

L'ultimo articolo riguardante il design d'arredo di Al&Jo è uscito su Style.it, che del duo creativo ha colto la linearità bizzarra delle boiseries, la geometria rigorosa combinata alla stravaganza delle forme.

Per leggere l'articolo: Al&Jo su Style.it

Al&Jo Sito Ufficiale

Al&Jo Blog

mauro valentino
seo junior

site by site s.r.l. - web searching people

www.sitebysite.it
marketing@sitebysite.it

via r. boscovich, 50
20142 milano
fax 1782275382

mauro.valentino@sitebysite.it

AVVISO DI RISERVATEZZA

Il contenuto della mail e degli eventuali allegati sono diretti esclusivamente al destinatario indicato. Se avete ricevuto questo messaggio per errore, vi invitiamo a cancellarlo, senza copiarlo o distribuirlo a terzi, e ad avvisarci, per telefono o e-mail. Grazie. (art. 15 Cost., art. 616 cod. pen.)