Manutenzione del verde, zootecnia e macchine per l'agricoltura: la cura del verde secondo Peruzzo

09/giu/2011 16.14.17 Site by Site Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
Manutenzione del verde, zootecnia e macchine per l'agricoltura: la cura del verde secondo Peruzzo

La ricerca tecnologica nel campo della manutenzione del verde, soprattutto quella professionale che può riguarda ad esempio il verde pubblico e quello dei campi sportivi, è un elemento sempre più necessario per garantire la cura delle aree verdi.

La produzione di trincia erba e sarmenti, biotrituratori e cippatori, molini a martello e miscelatori deve quindi essere sempre al passo con l'innovazione in campo tecnologico, aggiornata e anche all'avanguardia, con la brevettazione di nuove macchine o nuovi sistemi di trinciatura e triturazione.

Peruzzo srl è un'azienda che risponde a questi requisiti, vantando molteplici brevetti, una gamma molto diversificata di attrezzature per il verde agricolo e pubblico, e anche per l'alimentazione animale, attività con la quale Peruzzo srl ha iniziato.

Attraverso la collaborazione con importanti imprese di giardinaggio, Peruzzo ha poi esteso la sua attività alla manutenzione professionale del verde pubblico e dei campi sportivi e da golf, oltre alla produzione di macchine per le colture agricole.

Per maggiori informazioni sui prodotti Peruzzo: Attrezzature per il verde


--

mauro valentino
seo junior

site by site s.r.l. - web searching people

www.sitebysite.it
marketing@sitebysite.it

via r. boscovich, 50
20142 milano
tel. +39 02 36590500
fax 1782275382

mauro.valentino@sitebysite.it

 

AVVISO DI RISERVATEZZA

Il contenuto della mail e degli eventuali allegati sono diretti esclusivamente al destinatario indicato. Se avete ricevuto questo messaggio per errore, vi invitiamo a cancellarlo, senza copiarlo o distribuirlo a terzi, e ad avvisarci, per telefono o e-mail. Grazie. (art. 15 Cost., art. 616 cod. pen.)

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl