IPERCERAMICA arriva a Catania e Udine con un mese di sconti

IPERCERAMICA, la catena italiana leader per la vendita di pavimenti in gres porcellanato, rivestimenti, pavimenti in parquet, sanitari e arredobagno continua la sua politica di espansione e apre due nuovi negozi a CATANIA e UDINE.

Luoghi Italy, Friuli-Venezia Giulia, Sicily, Misterbianco, Catania, Udine
Argomenti music, gastronomy

10/giu/2011 08.37.25 Iperceramica Contatta l'autore

Il mese di Giugno segna un importante traguardo per IPERCERAMICA: aprono infatti due nuovi punti vendita che portano il numero dei negozi della catena a 28.

Venerdì 10 Giugno, alle ore 16.30, verrà ufficialmente aperto al pubblico il punto vendita di MISTERBIANCO (CT), inserito all’interno della nuovissima AREA COMMERCIALE “CENTRO SICILIA” situata in prossimità dell’uscita “San Giorgio” della Tangenziale di Catania: si tratta della più grande struttura in Sicilia, caratterizzata dalla presenza di un parco commerciale di circa 40mila m² ed un centro commerciale di con circa 140 negozi, e 5.000 posti auto.

Il punto vendita IPERCERAMICA, il primo della catena in Sicilia, si trova nell’edificio “H”, in una posizione altamente strategica in prossimità dell’unico ingresso del parco commerciale, ha una superficie totale di 600 Mq di cui 335 commerciali.

Lunedì 13 Giugno sarà invece la volta del negozio IPERCERAMICA di Via Nazionale 5 a TAVAGNACCO (UD), un punto vendita di 600 Mq totali, situato in una zona altamente commerciale e facilmente raggiungibile dall’intera regione.

Come in tutti gli altri negozi della catena, anche in questi due punti vendita IPERCERAMICA offrirà ai suoi clienti una ampia selezione di pavimenti e rivestimenti in gres porcellanato dai più classici ai più moderni, mosaici decorativi e in pasta di vetro per ambienti nuovi e sorprendenti, il calore del parquet in legno, la solidità dei laminati, pietra ricostruita e naturale, box e piatti doccia, sanitari, arredo bagno, rubinetteria e termo arredo, sempre con il miglior rapporto qualità/prezzo!

Per supportare le due aperture IPERCERAMICA propone un’eccezionale offerta: sconto 20% su piastrelle e mosaici per ordini effettuati dal giorno dell’apertura e entro il 10 Luglio compreso.

L’operazione è al centro di una ampia campagna pubblicitaria che prevede la distribuzione di 250.000 volantini sull’area Catanese e di ben 410.000 volantini su tutto il Friuli Venezia Giulia.

Da Giugno 2011 quindi anche i clienti della Sicilia e del Friuli Venezia Giulia potranno scoprire l’incredibile rapporto qualità/prezzo che ha fatto di IPERCERAMICA il numero uno in Italia per pavimenti in gres porcellanato, rivestimenti, arredobagno e sanitari.

Per maggiorni info visita online il catalogo Iperceramica