Cedimento Fondazioni - Novatek

Persone Novatek

13/giu/2011 17.14.27 winseo Contatta l'autore

Cedimento fondazioniA causa di smottamenti, falde acquifere o frane il terreno può sfaldarsi, causando il cedimento delle fondazioni di un edificio. Se questo accade, è possibile vedere segni evidenti (come crepe o buchi) sui muri e sui pavimenti. Cosa fare? Bisogna immediatamente risolversi a imprese come Novatek, azienda leader nel trattare il cedimento delle fondamenta.

Gli esperti che compongono lo staff Novatek hanno sviluppato tecnologie altamente innovative per sistemare il cedimento delle fondazioni, e attraverso ricerche e studi mirati sul territorio sono in grado di attuare una strategia di consolidamento delle fondamenta senza nessun intervento di demolizione.

Il cedimento delle fondazioni non può risolversi da solo! Quindi rivolgetevi a Novatek, e sistemerete questo sgradevole inconveniente affidandovi ad un personale altamente qualificato e che saprà capire quale strategia attuare, scegliendo tra la tecnologia dei micropali e quella della resina espandente. Non esitate ancora, richiedete maggiori infomazioni allo staff Novatek, e risolvete immediatamente il problema del cedimento delle fondazioni.