Cappotto Termico - Index Spa

14/giu/2011 14.46.35 winseo Contatta l'autore

Cappotto TermicoL'isolamento termico consiste nel ridurre la quantità di calore scambiata tra due ambienti con diversa temperatura, riuscendo attraverso determinate operazioni a isolare una abitazione rispetto alle temperature esterne; una casa con un alto grado di isolamento è definita casa energetica. Un metodo per isolare la propria abitazione è l'utilizzo del cappotto termico, che consiste nella applicazione di materiale isolante all'esterno dell'edificio: si costruisce una barriera isolante che riduce il flusso di temperatura all'interno. Utilizzando il cappotto termico si ottiene un comfort termico, cioé una stabilità della temperatura nell'edificio.

Una delle aziende maggiormente specializzate nell'isolamento tramite cappotto termico è IndexSpa, impresa internazionale che da oltre vent'anni opera nella produzione di tecnologie impermealizzanti sofisticate, rispettando le normative ambientali di risparmio energetico. IndexSpa aderisce alla moderna filosofia della bioedilizia, che tiene in considerazione l'impatto ambientale di una costruzione e crede nello sviluppo sostenibile.

Se volete isolare dal caldo e dal freddo la vostra casa o il vostro ufficio attraverso l'utilizzo del cappotto termico, non esitate a contattare o staff professionista di SpaIndex, che risponderà a ogni vostro dubbio nel minor tempo possibile.  Scegliendo il cappotto termico, farete una scelta ambientale ed economica, che vi permetterà di ottenere benefici costanti. Non esitate, contattate SpaIndex!