profine presenta il suo magazine "profilo"

Una pubblicazione volta ad informare e consigliare serramentisti, rivenditori, progettisti e quanti operano nel mondo del serramento, attraverso la presentazione dei profili Kömmerling e KBE, le loro realizzazioni, oltre ad un'aggiornata finestra sul mercato di riferimento.

Persone Silvio Pellico
Luoghi Italy, Padua
Argomenti advertising, publishing

16/giu/2011 15.04.04 spazio/parola, comunicare l'edilizia Contatta l'autore

Descrizione: Descrizione: SP_logo

Siamo lieti di presentare “profilo”, il nuovo magazine di profine Italia che, con i suoi marchi Kömmerling e KBE, rappresenta un punto di riferimento nella produzione di profili in pvc per porte e finestre.

Una pubblicazione volta ad informare e consigliare serramentisti, rivenditori, progettisti e quanti operano nel mondo del serramento, attraverso la presentazione dei profili Kömmerling e KBE, le loro realizzazioni, oltre ad un’aggiornata finestra sul mercato di riferimento.

Magazine di sicuro interesse, sia per il taglio estremamente tecnico, sia per progetti pubblicati e rispondenti a tutte le recenti direttive europee, “profilo” si può scaricare dal nostro sito http://www.spazioparola.it/comuniato-profine-profilo-01.aspx

spazio/parola

Via Silvio Pellico 1

35129 Padova - Italy

www.spazioparola.it

"Ai sensi del Codice della Privacy, D.Lgs. n. 196/2003, il contenuto di questa mail è coperto dal vincolo di riservatezza. Qualsiasi soggetto diverso dal destinatario è tenuto ad avvertire il mittente e ad astenersi inoltre, dall'utilizzo e comunque dal divulgare in tutto o in parte il suo contenuto."