Pompe Funebri Milano. È arrivata la formula Outlet, ovvero la qualità con il risparmio

20/giu/2011 16.44.07 Site by Site Contatta l'autore

Le imprese funebri non sono tutte uguali. Lo stesso vale per le pompe funebri a Milano. E sempre meno uguali oggi, con la nascita di Outlet del Funerale, la nuova rivoluzionaria formula per una cerimonia funebre di qualità a prezzi vantaggiosi.

Outlet del Funerale è una nuova realtà dell'impresa milanese, su cui si sono soffermati anche giornali e tv, che rappresenta un nuovo modo di intendere il funerale, dal suo allestimento al completamento di tutte le pratiche legali e amministrative, che, come tutti sanno, accompagnano sempre l'esperienza del lutto.

Outlet del Funerale è un'azienda di onoranze funebri a Milano che ha come obiettivo quello di eliminare tutti i passaggi intermedi, famosi per far lievitare i costi senza per questo far corrispondere necessariamente un considerevole incremento della qualità del servizio, delle tradizionali agenzie di pompe funebri.

Formula outlet significa proprio questo: contatto diretto tra impresa e clientela, azienda e consumatore, domanda e offerta. Il tutto applicato in maniera rivoluzionaria anche per l'ambito delle onoranze funebri. E il servizio di Outlet del Funerale non vuole fermarsi all'aspetto dell'acquisto, degli articoli funebri quali casse, cofani, urne, composizioni floreali, statue e vasi fino ai capolavori dell'arte cimiteriale, tutti selezionati da società di produzione certificate, per offrire qualità a prezzi notevolmente più bassi: questa nuova agenzia funebre di Milano tiene infatti a offrire un servizio che sia onnicomprensivo, il che significa comprendere tutti gli aspetti concernenti il lutto e la sua organizzazione, dall'allestimento della cerimonia al trasferimento della salma, dalle pratiche amministrative alle affissioni degli annunci, a tutte le eventuali commemorazioni speciali post mortem.

E inoltre Outlet del Funerale assiste i familiari dal punto di vista legale qualora il decesso del loro caro sia stato purtroppo di natura colposa o dolosa; e assiste anche dal punto di vista emotivo e psicologico: attraverso la figura professionale, caratteristica di Outlet del Funerale, dell'assistente di conforto, Outlet del Funerale si distingue in modo ulteriore e determinante dalle altre imprese di onoranze funebri di Milano e di tutta Italia, dando tutto quello che serve per l'assistenza psicologica ai parenti e amici della persona scomparsa.

Insomma, Outlet del Funerale è una nuova realtà capace di un servizio per un funerale completo sotto tutti i punti di vista. Se dovete quindi organizzare un funerale a Milano passate per l'outlet, per acquisti a prezzi decisamente vantaggiosi.

Per saperne di più su articoli e prodotti: Articoli Funebri Milano
Per avere informazioni su tutti i servizi offerti: Servizi Funebri Milano

mauro valentino
seo junior

site by site s.r.l. - web searching people

www.sitebysite.it
marketing@sitebysite.it

via r. boscovich, 50
20142 milano
fax 1782275382

mauro.valentino@sitebysite.it

AVVISO DI RISERVATEZZA

Il contenuto della mail e degli eventuali allegati sono diretti esclusivamente al destinatario indicato. Se avete ricevuto questo messaggio per errore, vi invitiamo a cancellarlo, senza copiarlo o distribuirlo a terzi, e ad avvisarci, per telefono o e-mail. Grazie. (art. 15 Cost., art. 616 cod. pen.)