Calcolo Rata Mutuo: SiMutuo è il tuo consulente online

21/giu/2011 14.25.20 Site by Site Contatta l'autore

Calcolo Rata Mutuo: SiMutuo è il tuo consulente online

Comprare casa è un sogno e una necessità: come tutti sanno, specie le giovani coppie o i giovani single, ottenere un mutuo può essere una vera impresa, specie nelle condizioni precarie in cui versa una parte progressivamente ampia della popolazione in Italia.

Il calcolo della prefattibilità è il primo passo per chiunque si avvicini per la prima volta, e anche la seconda, alla realtà del mutuo: comprendere se e come sostenere le spese e le pene di un mutuo è il punto di partenza per decidere se compiere il grande passo, per iniziare a stabilire un rapporto con la banca che avrà una durata stabilita in base alla rata e al tasso.

Il calcolo della rata del mutuo può essere un comodo e semplicissimo servizio online: compilando pochi campi, dalla professione all'importo massimo che si è disposti a pagare, al tasso di preferenza, che sia fisso o variabile, si può avere già un preventivo chiaro di quello che ci aspetta per coronare il nostro sogno di una casa.

Non solo: ci sono servizi, come quello offerto da SiMutuo, realtà imprenditoriale nata grazie all'iniziativa di tre professioniste del settore finanziario di dare risposte più dinamiche e innovative improntate a un modello di business internazionale, che sono veri e propri consulenti virtuali online 24/7 e che cercano di agevolare l'incontro, spesso difficile, tra il richiedente mutuo e la banca.

Con SiMutuo puoi avere con pochi semplici click un preventivo di mutuo, scegliendo in base ai due principali tassi di mutuo, fisso e variabile, l'uno per chi vuole la certezza di una somma precisa e costante da versare, il secondo per chi invece vuole che il proprio mutuo sia sempre in linea con i trend di mercato e la situazione economica generale.

Inoltre, SiMutuo, nella prospettiva di essere non solo un comodo e rapido servizio di calcolo del mutuo online, ma anche e soprattutto un consulente virtuale, ha aperto un blog, Mutuo Blog appunto, che è insieme informazione, per aggiornare i lettori su tutte le novità del variegato universo dei mutui, una sorta di guida ai mutui online, e possibilità di un contatto, per cercare di trovare soluzioni il più possibile personalizzate in base alle proprie specifiche esigenze, sempre diverse da persona e persona, per condizione economica e lavorativa.

mauro valentino
seo junior

site by site s.r.l. - web searching people

www.sitebysite.it
marketing@sitebysite.it

via r. boscovich, 50
20142 milano
fax 1782275382

mauro.valentino@sitebysite.it

AVVISO DI RISERVATEZZA

Il contenuto della mail e degli eventuali allegati sono diretti esclusivamente al destinatario indicato. Se avete ricevuto questo messaggio per errore, vi invitiamo a cancellarlo, senza copiarlo o distribuirlo a terzi, e ad avvisarci, per telefono o e-mail. Grazie. (art. 15 Cost., art. 616 cod. pen.)