Alimentatori per sistemi a pavimento Seitron: la gamma più completa sul mercato

Seitron, da 30 anni leader nel settore della termoregolazione, propone la più completa gamma sul mercato di alimentatori per sistemi di riscaldamento radiante a pavimento.

Persone nel settore della termoregolazione
Argomenti linguistics, music

22/giu/2011 15.14.35 GruppoICAT Contatta l'autore

I nuovi modelli, disponibili nelle versioni da 6, 8 e 12 canali, sono un prodotto estremamente affidabile e innovativo frutto della costante ricerca e dell’esperienza decennale dell’azienda.

Facili da installare, affidabili nel tempo e funzionali nell’utilizzo, gli alimentatori Seitron possono essere alimentati a 230 V o a 24 V e sono dotati di relè che permettono di collegare più valvole ad un’unica uscita.

Consentono inoltre di collegare un orologio esterno per disattivare i termostati oppure, se i termostati sono provvisti di questa funzione, per metterli in regime ridotto.

I modelli più completi, quelli ad 8 canali, hanno anche LED di segnalazione alimentazione e stato pompa (i modelli da 6 e 12 canali sono sprovvisti di uscita pompa). Ogni canale, infine, può alimentare un termostato e fino a cinque azionatori elettrotermici.

Conforme alle direttive EEC-2004/108(EMC) e 2006/95 (LVD), la gamma di alimentatori si colloca nella fascia alta del mercato, ma proponendosi ad un prezzo di vendita decisamente competitivo in armonia con la filosofia Seitron: fornire soluzioni caratterizzate dal migliore rapporto prezzo/qualità/prestazioni.