CLIVET: ARIA DI DIVERTIMENTO A RAINBOW MAGICLAND

Sono di Clivet, azienda leader in sistemi di climatizzazione e trattamento aria per i settori residenziale terziario ed industriale, i 12 rooftop al servizio del nuovo grande parco divertimenti a tema che sorge nel comune di Valmontone, a pochi chilometri da Roma.

Persone Barbara Casagrande
Luoghi ALFA Park, Rome
Argomenti music, composition, building industry

28/giu/2011 09.39.01 GruppoICAT Contatta l'autore

Roof top Clivet per il comfort di Rainbow MagicLand, il parco dei divertimenti da 600.000 mq della capitale inaugurato il 25 maggio 2011.

Inaugurato il 25 maggio, Rainbow MagicLand, il parco da 300 milioni di Euro realizzato da ALFA Park, società specializzata nei parchi a tema, si estende su una superficie complessiva di 600.000 mq e offre ben 35 attrazioni suddivise in 24 aree a tema, 6 delle quali ispirate a personaggi del Gruppo Rainbow molto noti ai bambini come le fatine Winx, Moster Allergy, l'avventuriero Huntik e PopPixie.

Il comfort degli ambienti fatati di Rainbow MagicLand è stato affidato a 12 rooftop Clivet della serie CSRN in grado di trattare complessivamente ben 400.000mc/h garantendo un comfort affidabile, flessibile ed efficiente.

La tecnologia modulare scroll, il recupero energetico sull’aria espulsa e i ventilatori ad alta efficienza di cui sono dotate queste unità garantiscono il massimo risparmio di energia primaria. Un’ulteriore ottimizzazione dei consumi è data dalla possibilità di variare l’apporto di aria esterna in funzione dell’affollamento e dalla capacità di gestire ogni locale e attrazione in completa autonomia funzionale. Il dispositivo di controllo qualità aria - con sonda CO2 - e il secondo stadio di filtrazione ad alta efficienza (f7), di cui i rooftop Clivet sono forniti, contribuiscono infine a regalare un clima ideale per il divertimento dei piccoli visitatori del parco e delle loro famiglie.

Per ulteriori informazioni: Barbara Casagrande, tel. 0439/313235 – e-mail: b.casagrande@clivet.it - www.clivet.com