LA EDILMARMI E CERAMICHE LUGINI : UN’AZIENDA GIOVANE E MODERNA

30/giu/2011 11.23.09 edilmarmi Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

La Edilmarmi e Ceramiche Lugini  di Poggio Mirteto opera dal 1966 nella fornitura e lavorazione di lapidei pregiati. La grande esperienza maturata nel corso degli anni e la specifica conoscenza dei materiali, hanno consolidato l’immagine di un’azienda dinamica ed evoluta.

Grazie alla competenza dello staff tecnico-operativo ed alla conoscenza di tutte le tecniche di lavorazione, sia classiche che innovative, la Edilmarmi e Ceramiche Lugini si è specializzata nell’esecuzione di lavori di alto livello qualitativo.

Il gusto estetico, l’incessante ricerca di materiali nuovi ed il periodico aggiornamento delle tecniche di lavorazione, fanno delle Edilmarmi e Ceramiche Lugini un’azienda leader nel settore della lavorazione del marmo e affini.

Grazie a caratteristiche quali la resistenza, la durata nel tempo, la grandissima varietà di materiali, l’estrema eleganza e la facilità di pulizia, le produzioni della Edilmarmi e Ceramiche sono prodotti di elezione per l’arredamento di una casa, di un ufficio o di un luogo pubblico.  La vastissima scelta dei materiali  permette alla Edilmarmi e Ceramiche Lugini di arredare interni, esterni, monumenti funebri, pavimenti , mosaici, tavoli di marmo. Su richiesta vengono eseguite anche particolari lavorazioni.

La Edilmarmi e Ceramiche lavora a stretto contatto con il cliente ed ogni singola fase del lavoro è personalizzata, così da soddisfare le reali esigenze del committente. Professionalità, Tecnologia, Precisione ed Esperienza sono il marchio di fabbrica della Edilmarmi e Ceramiche Lugini.

 Il nostro obiettivo è la cura e la soddisfazione del cliente. Cortesia, puntualità e serietà sono i nostri punti di forza.”

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl