Attico.it apre ai Gestionali Immobiliari e ai Franchising

06/lug/2011 15.37.49 Attico.it Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Attico.it, portale di annunci immobiliari di B&P Editori Srl, tra i migliori e più visitati in Italia, con i suoi oltre 500.000 annunci e con più di 20.000 inserzionisti tra privati, agenzie immobiliari e imprese edili, apre le porte ai gestionali immobiliari, offrendo la possibilità alle numerose agenzie che utilizzano questi software di pubblicare i propri annunci in modo automatico. Tra i portali leader nazionali del settore real estate classifieds, Attico.it è quello che ha registrato nel 2010/2011 la crescita maggiore, scalando il ranking Nielsen e rappresentando oggi una delle scelte obbligate per chi utilizza il web per cercare, vendere o affittare casa e immobili ad uso commerciale.

Le recenti partnership di Attico.it con quindici tra i più importanti software gestionali d’Italia consentono ora alle agenzie immobiliari, in modo semplice e veloce, l’esportazione diretta delle proprie inserzioni, senza necessità di iscrizione a MyAttico, la piattaforma di registrazione gratuita offerta dal portale e prevalentemente rivolta agli utenti privati.

Negli ultimi giorni, inoltre, Attico.it ha dato l’opportunità anche ai franchising di dare visibilità ai propri annunci sul portale. Il primo a cogliere questa opportunità è stato PrimaCasa, presente sul mercato dell’intermediazione immobiliare dal 1990 e che ad oggi conta oltre 120 agenzie affiliate, concentrate prevalentemente sul centro-nord.

Grazie a queste nuove collaborazioni, i 50.000 utenti che ogni giorno visitano Attico.it hanno oggi la possibilità di trovare la casa che desiderano avendo a disposizione una più ampia e qualitativa scelta di immobili su tutto il territorio nazionale.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl