IdeaPro Srl offre soluzioni ideali nel campo della progettazione edilizia

11/lug/2011 17.20.17 Daniele Contatta l'autore

Fra le maggiori aziende piemontesi, conosciuta anche a livello nazionale, IdeaPro Srl continua ad affermarsi nella progettazione edilizia sia civile che industriale, grazie alla collaborazione di uno staff di ingegneri altamente preparato, che può fornire ai clienti sia supporto progettuale che burocratico.

L’azienda ha infatti come “carta vincente” una proposta effettivamente conveniente per i suoi clienti: il progetto integrato. In pratica IdeaPro Srl è in grado di garantire l’intera gestione del lavoro, dal primo sopralluogo alla progettazione, dalla realizzazione alla manutenzione, fornendo anche supporto nel disbrigo delle pratiche burocratiche necessarie, compresa la richiesta all’ENEA degli incentivi previsti per legge a chi attua dei lavori in funzione di una riqualificazione energetica del proprio immobile.

Sono diverse le specializzazioni dell’azienda nel campo della progettazione edilizia:

• calcoli strutturali applicati al cemento armato, all’acciaio e al legno

• direzione dei lavori edili (cantieri, condomini, opere pubbliche)

• disbrigo pratiche edilizie (richiesta permessi di costruire, Pratiche edili DIA, SCIA e CIA, relazione tecnica 311)

• progettazione civile (appartamenti, case, ville, palazzi)

• industriale (capannoni, padiglioni ecc.)

• rilievo topografico e plano altimetrico

Nella realizzazione di una casa o di un’azienda ex novo e nella ristrutturazione, è fondamentale affidarsi a professionisti seri, l’azienda IdeaPro è una delle migliori possibilità in Italia rispetto alla progettazione edilizia.