ImpresediFiducia lancia un innovativo servizio personalizzato per gli Amministratori di Condominio!

18/lug/2011 00.37.06 ImpresediFiducia.it Contatta l'autore

Se sei un Amministratore di Condominio da oggi ImpresediFiducia è il tuo partner ideale! ImpresediFiducia ti mette gratuitamente in contatto con le imprese edili per l'esecuzione di lavori nei condomini che amministri e, se necessario, di professionisti per supportarti nella predisposizione dei relativi progetti, offrendoti inoltre assistenza telefonica professionale. Tramite ImpresediFiducia puoi richiedere fino a 5 preventivi personalizzati. Tra i lavori per i quali ci si più avvalere dei servizi di ImpresediFiducia ci sono tutte le tipologie di manutenzioni, ristrutturazioni e restauri, nonché interventi impiantistici che riguardano: rifacimento facciata, manutenzione e ristrutturazione dei fabbricati, interventi di manutenzione caldaie, impianti idraulici, impianti di riscaldamento, isolazioni, impermeabilizzazioni, manutenzione dei giardini, rifacimento tetto e tanti altri lavori edili. Selezioniamo quotidianamente le migliori imprese edili e i professionisti per il nostro network, che proponiamo agli Amministratori di Condominio che decidono di avvalersi dei nostri servizi, completamente gratuiti. Il nuovo servizio di ImpresediFiducia mira ad aiutare gli Amministratori di Condominio, quotidianamente impegnati a ricercare le imprese per interventi d'urgenza o per attività di manutenzione spesso complesse ed articolate, ricerca che spesso richiede molto tempo e che è difficile da delegare se non sostenendo dei costi extra. ImpresediFiducia si occupa di tutto questo senza chiedere alcun compenso, basta inoltrare una richiesta descrivendo il lavoro che si vuole realizzare; dopo pochi giorni si potrà già comunicare con le migliori imprese disponibili, al fine di ottenere presto, gratis e senza fatica tanti preventivi per eseguire le opere.