CLIVET PRESENTA ELFOFRESH AIR

CLIVET PRESENTA ELFOFRESH AIR.

Persone Alessia Ballis
Luoghi Italia
Argomenti termini tecnici, economia, architettura, commercio

18/lug/2011 16.36.51 GruppoICAT Contatta l'autore

ELFOFresh2, il miglior sistema di rinnovo e purificazione dell’aria disponibile sul mercato, oggi si completa con ELFOFresh Air, la distribuzione aeraulica semplice da installare che ne aumenta la completezza e ne esalta l’efficienza e la silenziosità nell’utilizzo.

Da oltre 20 anni Clivet si distingue proponendo al mercato soluzioni complete ed innovative per il comfort a 360°. Nell’ottica di completare ed ampliare la propria offerta per la ventilazione residenziale, presenta ELFOFresh Air l’esclusivo sistema per la distribuzione dell’aria di ELFOFresh2.

ELFOFresh Air è progettato e realizzato per integrarsi perfettamente con ELFOFresh2 e garantirne le migliori prestazioni. Il suo sistema di distribuzione dell’aria a collettori, infatti, agevola il lavoro del progettista grazie all’impiego di componenti modulari; semplifica la posa in opera dell’installatore in virtù dell’intuitività del collegamento delle sue parti e soddisfa l’utente finale grazie alla sua silenziosità e al design degli elementi a vista.

Con ELFOFresh Air, Clivet offre la soluzione completa per la ventilazione domestica e si propone sul mercato come unico interlocutore per garantire il miglior risultato in termini di qualità ed affidabilità, diventando il punto di riferimento per la ventilazione residenziale in Italia.

I VANTAGGI DI ELFOFRESH AIR

Il sistema di distribuzione dell’aria ELFOFresh Air è adatto ad ogni tipo di abitazione. I condotti flessibili calpestabili ed isolati permettono di contenere gli spazi necessari alla posa e lasciano al progettista ed all’installatore la massima libertà nella progettazione e nella realizzazione della distribuzione dell’aria.

ELFOFresh Air è quindi la soluzione ideale tanto nelle nuove costruzioni quanto nella riqualificazione di edifici esistenti, anche grazie all’utilizzo di griglie e bocchette di design che si integrano perfettamente in ogni contesto architettonico.

Il sistema modulare ELFOFresh Air, composto da un ridotto numero di elementi, è di facile selezione e configurazione: il collegamento Plug&Play dei vari elementi rende il sistema estremamente semplice e veloce da installare, garantendo la perfetta tenuta ed affidabilità.

I dettagli rivelano la qualità del sistema ELFOFresh Air. La superficie interna dei condotti flessibili è rivestita da uno speciale film plastico trattato agli ioni d’argento che conferisce eccellenti proprietà antibatteriche ed antistatiche per garantire la massima igiene dell’aria di rinnovo. L’interno liscio dei condotti assicura, inoltre, basse perdite di carico e quindi riduce i consumi per la ventilazione.

Con la soluzione completa ELFOFresh2, Clivet si differenzia nel campo della ventilazione residenziale, proponendosi come unico partner per i propri clienti, con un pacchetto all-in-one per soddisfare al meglio le esigenze del mercato residenziale. Un unico interlocutore che garantisce un risultato ed un servizio di qualità in tempi estremamente ridotti.

ELFOFRESH AIR CONFIGURATOR

Grazie a ELFOFresh Air Configurator, il software di selezione e dimensionamento, la progettazione della soluzione ELFOFresh Air avviene in poco tempo e senza errori. Uno strumento, semplice e potente, disponibile sul sito www.clivet.com, che offre un’indispensabile aiuto a tutti i professionisti nella realizzazione del sistema di rinnovo dell’aria ELFOFresh2.

Per ulteriori informazioni: Alessia Ballis, tel. 0439/313235 – e-mail: a.ballis@clivet.it - www.clivet.com