Isolamento copertura

19/lug/2011 16.23.31 musica Contatta l'autore

Ora noi tutti sappiamo che l'amianto è un materiale tossico e molto nocivo alla nostra salute. Spesso può causare gravissime malattie e può portare anche alla morte. Questo, poco tempo fa ancora non si sapeva e quindi lo stato e l'economia hanno fatto diffondere questo materiale a quantità industriali. Dal 1992 lo stato è riuscito ha bloccare la commercializzazione dell'amianto e a renderlo illegale. Il fatto è che molto amianto è rimasto in alcuni edifici pubblici e privati. Se anche la tua casa presenta ancora residiui di amianto non ti devi spaventare: c'è una soluzione. Ti basta infatti acquistare un pannello di isolamento copertura che isolerà l'amianto bloccando in modo definitivo! Oltre a questo il pannello riuscità anche a prottegerti da Caldo, freddo e rumore.

Che ne pensi? Acquisterai un isolamento copertura?