Fondazione a pali - Novatek S.r.l.

28/lug/2011 16.07.00 winseo Contatta l'autore

Consolidamento edilizioI cedimenti delle fondazioni causati dai dissesti idrogeologici e dai processi di erosione, possono derivare da smottamenti, infiltrazioni da falde acquifere, assestamenti,variazione di volume delle argille presenti in un terreno: fenomeni naturali che l’uomo non ha la capacità di controllare né di frenare e che se trascurati possono causare la formazione di vuoti nel suolo che possono compromettere la sicurezza della fondazione a pali.

Da oggi la possibilità di agire preventivamente c’è! grazie a Novatek S.r.l., azienda specializzata nel risolvere i problemi di consolidamento di fondamenta e delle pavimentazioni, in grado di intervenire in modo tempestivo con tecniche derivate dalle ultime tecnologie e con  operazioni mirate e specifiche, il tutto senza necessità di demolire o scavare attorno all’edificio. Novatek è l’unica azienda nel suo settore a  servirsi di quattro diversi metodi per affrontare nel modo più appropriato i problemi di cedimento di fondazioni. Tra questi metodi uno consiste dell’impiego di pali con un sistema combinato di resine espandenti e micropali a pressione che consente di ripristinare la portanza del terreno e di mantenerla stabile nel lungo periodo, risolvendo definitivamente il problema del cedimento delle fondazioni.

Alcune tra le più importanti realtà in Italia e all’estero, sia private che pubbliche, si sono rivolte alla professionalità dell’azienda veronese per la realizzazione di interventi mirati, affidandosi all’efficienza dei sistemi d’avanguardia utilizzati.

Per maggiori informazioni sulle fondazioni a pali rivolgetevi direttamente a Novatek. inviate una richiesta di intervento o di preventivo compilando il modulo che trovale online. Novatek è sempre disponibile per ogni richiesta di informazione, preventivo e intervento. In caso di richiesta di preventivo, verrete contattati direttamente da un tecnico di zona che fisserà un sopralluogo gratuito e non impegnativo per valutare la fattibilità dell'intervento richiesto.