Falegnameria a Roma, ecco le nuove proposte

08/ago/2011 11.57.20 Secretkeypr Contatta l'autore

La stagione estiva è probabilmente il momento ideale per pensare a soluzioni migliori per la propria abitazione o la seconda casa, fare dei lavori che consentano di vivere al massimo gli spazi e abbellire sia gli esterni che gli interni.

Per farlo occorre avere già un’idea, un progetto da realizzare, e soprattutto un'azienda competente a cui richiedere un preventivo e un piano di lavoro. La Edilbio di Roma si occupa da anni di questi servizi e si sta rinnovando sul mercato specializzandosi in bioedilizia.

Per quanto concerne le richieste dei clienti, i grigliati in legno sono tra le tendenze in crescita: il materiale classico si unisce alla ricerca del design e all'eleganza delle forme, che valorizzano una terrazza, un giardino o un balcone, oppure nel caso di pannelli e frangivento, proteggono adeguatamente uno spazio precedentemente troppo scoperto.
Non c'è un vero e proprio catalogo della Edilbio, poiché ogni articolo viene concepito su misura, seguendo passo dopo passo le esigenze del cliente.

Dopo l'approvazione del preventivo, avviene la realizzazione vera e propria, con i tagli del materiale, il montaggio e il collaudo. Le altre tipologie di prodotti sono i bungalow, le casette da giardino, i carport (per i parcheggi all'aperto), le verande, i pavimenti e le scale per i solai.

Il settore della falegnameria a Roma raggiunge così livelli di eccellenza, proprio per merito dei principi della bioedilizia, vale a dire l'equilibrio tra comfort, impatto architettonico e rispetto dell'ambiente.
E' possibile fare tutto ciò effettuando un risanamento ambientale dell'area interessata, ottimizzare l'efficienza energetica del fabbricato anche con impianti di fitodepurazione ad hoc e infine selezionare con cura i materiali da costruzione.

Se la vostra passione è il giardinaggio, oppure avete un appartamento da rimodernare, la Edilbio è la scelta adeguata per un supporto completo, un team di esperti che segue la tradizione dell'artigianato rinnovandolo con le tecniche più recenti per l'installazione dei lavori in legno. Una garanzia di affidabilità e sicurezza.