Come acquistare casa ad Agrigento

10/ago/2011 22.16.19 Sara Borsari Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Causa mal tempo che ha imperversato in tutto il mese di luglio portando le temperature a livelli settembrini in molti hanno deciso di posticipare fino all’ultimo la prenotazione per le vacanze estive. Ora che ormai agosto è alle porte in molti hanno preferito trarre vantaggio dalle prenotazioni last minute: si prenota poco prima di partire, in base anche alle previsioni metereologiche, e si parte risparmiando fino a 400 euro rispetto al prezzo da listino.

La Sardegna è la regione che ha più sofferto in termini di prenotazioni ed affitti di case per le vacanze, oltre a questo si è aggiunto il caro prezzi dei traghetti . Ecco perché questo è il momento giusto per sfruttare l’onda del last minute e affittare un appartamento nella splendida Olbia.

E’ possibile digitare le parole chiave affitto appartamenti ad Olbia e poter consultare numerosi annunci  scegliendo l’immobile che più si adatta alle vostre esigenze. La rete viene incontro anche a coloro che, in questo periodo, possono permettere di acquistare una casa.

Sempre rimanendo in sud Italia prendiamo come esempio la città di Agrigento in Sicilia. L’osservatorio dell’Agenzia del Territorio ha appena pubblicato una ricerca riguardante le quotazioni del mercato immobiliare. I cittadini potranno in ogni momento venire a conoscenza del valore di immobili residenziali, commerciali, produttivi e terziari di città e provincia.

Digitando nel vostro motore di ricerca le parole vendita case ad Agrigento è possibile inoltre poter visionare foto di immobili ed avere altre utili informazioni riguardo metrature, stato dell’immobile, zona etc…

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl