Scopri i prezzi di una casa prefabbricata in legno con Costruzioni Bio!

22/ago/2011 15.50.11 winseo Contatta l'autore

Comprare una casa prefabbricata in legno è meno dispendioso di quello che si pensa comunemente, soprattutto se si guarda non solo alla spesa iniziale ma ai benefici economici che se ne ricavano in seguito su bollette per il riscaldamento e sui costi energetici.

Tutti sanno che il legno è il più antico materiale da costruzione del mondo e, pur trattandosi di un materiale leggero, presenta grandi capacità di resistenza agli sforzi. Non tutti sanno però che il legno è anche un materiale elastico che si rivela intaccabile all’aggressione delle sostanze chimiche presenti nell’aria apportando così, se opportunamente lavorato e trattato, una maggiore e migliore resistenza della struttura stessa nel tempo.

Costruzioni Bio è un’azienda mantovana specializzata proprio nella lavorazione e nell’impiego del legno per la realizzazione e vendita di case prefabbricate capaci di apportare, oltre ad un notevole risparmio energetico, anche un miglioramento della qualità della vita di chi vi abita. Le sue proprietà infatti, favoriscono le funzioni basilari dell’organismo e allontanano i rischi di patologie reumatiche e respiratorie tipiche degli edifici malsani. Insomma: il legno è una scelta semplicemente di benessere!

È opportuno possedere una profonda conoscenza di questa materia prima però, per poterlo maneggiare e combinare con altri materiali al fine di proporre alla clientela progetti creativi ed originali che, uniti all’esperienza, alla competenza tecnica e  normativa, concorrono alla costruzione di case e ville in legno in grado di rispondere alle esigenze e alle aspettative della clientela.

Con Costruzioni Bio è garantita la consegna del prefabbricato in tempi rapidissimi e secondo diversi livelli di completamento, che va dai lavori interni a carico del cliente, completamente o solo in parte, all’opzione chiavi in mano. Se vuoi conoscere quali sono i prezzi di una casa prefabbricata rivolgiti direttamente a Costruzioni Bio inviando una richiesta online o prenotando una visita in cantiere.

Consultando il sito ufficiale di Costruzioni Bio puoi inoltre scaricare gratuitamente il catalogo che più ti interessa e tenerti costantemente aggiornato iscrivendoti alla newsletter. Da oggi puoi seguire Costruzioni Bio anche sui principali social network come Facebook e Twitter!