Sirena antifurto Rio di Venitem: unione perfetta tra design e tecnologia

Sirena antifurto Rio di Venitem: unione perfetta tra design e tecnologia.

Luoghi Rio de Janeiro
Argomenti termini tecnici

07/set/2011 12.52.23 Venitem Contatta l'autore

Venitem presenta una nuova sirena, dal design estremamente curato e dalla funzionalità elevata: si tratta di Rio, sirena antifurto studiata appositamente per ampliare la scelta a disposizione dei clienti. La sirena antifurto Rio di Venitem unisce bellezza e tecnologia: la linea allungata per il lampeggiante rende la sirena originale, per ambienti eleganti: si tratta di un elemento che non passa inosservato. La nuova sirena antintrusione Rio è autoalimentata a 12Vd.c., dotata di due suoni, due temporizzazioni, lampeggiante a led, segnalazione on-off dell’impianto momentanea e/o permanente, comando positivo o negativo a mancare. Inoltre, la sirena antifurto Rio di Venitem è dotata di un doppio tamper antiapertura e antistrappo e circuito elettronico e microprocessore, protetto da inversione di polarità. Inoltre, la sirena è tropicalizzata in resina, in modo di essere a tenuta stagna anche nelle più avverse condizioni climatiche. La versione Rio LS ha, inoltre, un sistema antischiuma e antishock brevettato, funzionante anche contro i falsi allarmi. Il design della sirena Rio permette un’installazione e una manutenzione agevole, precisa e veloce. La funzionalità è garantita dall’esperienza Venitem, il design contemporaneo si adatta ai gusti più moderni e agli ambienti più ricercati.