Nuova versione del sito aziendale per l’azienda lombarda G&P Piscine

Nuova versione del sito aziendale per l'azienda lombarda G&P Piscine.

Luoghi Milano, Lombardia, Bergamo, Brescia
Organizzazioni G&P
Argomenti impresa, commercio, diritto commerciale, termini tecnici

28/ott/2011 09.46.55 Daniele Contatta l'autore

<!-- @page { margin: 2cm } P { margin-bottom: 0.21cm } -->

E’ online la nuova versione del sito aziendale di G&P Piscine, azienda lombarda che si occupa della realizzazione di piscine a Milano, Brescia, Bergamo ed in tutta la Lombardia. Piscine di ogni forma e dimensione per il settore privato residenziale e dei relativi servizi di gestione e manutenzione.

Le pagine del nuovo sito sono state notevolmente arricchite di contenuti, in modo di informare in maniera ancora più approfondita circa i prodotti ed i servizi proposti.

Particolarmente ricca è la sezione dedicata alle piscine interrate in acciaio, ovvero il core business della ditta: in questa pagina è possibile visionare una ricca gallery di fotografie dedicate ai modelli disponibili, i quali possono essere personalizzati sulla base degli spazi disponibili e dei gusti personali del cliente.

Per questo genere di vasche, G&P Piscine utilizza il metodo brevettato dal marchio Busatta, di cui è concessionaria ufficiale; questa tecnica prevede l’impiego di particolari pannelli in acciaio con nervatura orizzontale, assemblati tra loro con un sistema a doppia bullonatura che consente di evitare i tradizionali punti deboli delle piscine di qualsiasi dimensione, ovvero le saldature.

Tra i prodotti di G&P Piscine vi sono anche le cosiddette vasche “fuori terra”, ovvero delle suggestive piscine in legno che si possono installare anche senza effettuare degli scavi e che possono essere smontate in maniera rapida ed agevole in caso di necessità.

Ad ogni cliente, inoltre, l’azienda garantisce un servizio periodico di manutenzione, per mantenere la piscina in condizioni perfette e per evitare che l’usura e gli agenti atmosferici possano danneggiarla; si può scegliere tra un servizio di assistenza “a chiamata” e tra delle soluzioni di contratto che includono, appunto, degli interventi di manutenzione già all’acquisto della piscina.