PAVIMENTI INNOVATIVI, DECORATIVI, ECONOMICI ED ECO-RESPONSABILI

28/ott/2011 12.34.21 Business France Italia Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Soluzioni alternative al parquet e alle piastrelle che coniugano estetica, facilità di posa, manutenzione e durata

GERFLOR, specialista e leader mondiale dei pavimenti resilienti, propone una vasta gamma di pavimenti destinati sia ad uso residenziale che professionale. La società concepisce, produce e commercializza soluzioni innovative, decorative ed eco-responsabili. Gerflor pone particolare attenzione alla qualità ambientale e al risparmio energetico in tutti i suoi siti di produzione ed è certificata ISO 14001. La società ha sviluppato l’utilizzo di materiale riciclato per la totalità della gamma di prodotti, riducendo al massimo l’uso di colle così facilitandone il riciclaggio. Quasi il 100% degli sfridi di produzione sono riciclati.

La gamma di pavimenti Gerflor è composta da lame viniliche stratificate autoadesive e da piastrelle minerali autoadesive in materiale composito che permettono una posa rapida, precisa e senza attrezzi.
Gerflor propone le gamme SENSO e CARACTERE, pavimenti con decori moderni ed eleganti che si adattano a tutti gli ambienti della casa.

Senso, la gamma di lame viniliche stratificate autoadesive è la soluzione ideale per chi ama le essenze legno, i cui colori sono molto realistici, è disponibile in 3 larghezze per adattarsi meglio a tutte le zone della casa. Lo spessore di soli 2 mm consente la posa senza tagli ai serramenti.
E’resistente, confortevole al calpestio e silenzioso.

Caractère, la gamma di piastrelle minerali autoadesive in materiale composito è disponibile in un’ampia scelta di dimensioni e design. Il montaggio si esegue senza colla né utensili, si tagliano grazie ad un cutter e s’installano facilmente. Le piastrelle sono silenziose e confortevoli al calpestio, resistenti a macchie, urti, graffi e impermeabili. Offrono il vantaggio di non dover essere fugate grazie alla finitura bisellata.
GERFLOR utilizza per i suoi pavimenti il vinile che è ampiamente utilizzato nell’imballaggio alimentare, nell’edilizia e nell’industria sanitaria. Le emissioni dei pavimenti vinilici Gerflor sono inferiori ai limiti massimi ammessi e conformi alle Normative Europee.

Per maggiori informazioni:

GERFLOR
cverges@gerflor.com
www.gerflor.com
Tel.: 00 33 4 75 46 01 14

Oppure:
Contatto stampa: UBIFRANCE Italia – Pole Presse -  Barbara Galli
Corso Magenta, 63 – 20123 Milano
Tel. 02 48 547 310
barbara.galli@ubifrance.fr
www.ubifrance.com/it
http://twitter.com/ubifranceitalia


SENSO

Lame viniliche stratificate autoadesive incredibilmente realistiche, sono la soluzione ideale per gli amanti delle essenze legno.
Sono ultra-resistenti, impermeabili e silenziose e soprattutto non richiedono attrezzature per l’installazione.
La gamma è composta da 39 colori e 4 finiture esclusive disponibili in 3 larghezze per adattarsi a tutte le zone della casa. Grazie al loro spessore di soli 2 mm si posano facilmente e non richiedono il taglio dei serramenti. Le lame SENSO sono riciclabili al 100%.
Le lame viniliche SENSO sono disponibili nelle dimensioni 91,4 cm x 15,2 cm.
            
CARACTERE

Le piastrelle autoadesive minerali Caractère sono composte da materiale composito simile a quello presente nelle piastrelle classiche, sono adatte a tutti i locali della casa, sono veloci e semplici da posare, è sufficiente un cutter e non necessitano né di colla né di utensili. Grazie alla loro composizione, sono silenziose al calpestio, impermeabili e ultra resistenti. Le piastrelle non devono essere fugate, in quanto sono già bisellate.
Le piastrelle CARACTERE sono riciclabili al 100%.
La gamma è disponibile in tre formati differenti 40,6x40,6 cm 30,5x60,9cm, 60,9x60,9cm.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl