A breve sarà on-line la nuova versione di www.impresavendecasa.it

02/nov/2011 16.11.59 Roberto Sanvito Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Vuole essere ancora un duplice punto di riferimento nel settore immobiliare. Per chi desidera comprare casa direttamente dal costruttore e, quindi, risparmiare qualche migliaio di euro evitando le commissioni di agenzia. Ma anche per le imprese che vogliono farsi conoscere dagli utenti pubblicizzando i loro cantieri sparsi per tutta Italia.

 

Il sito www.impresavendecasa.it guarda al futuro e si rinnova. Sarà a breve on-line la nuovissima versione pubblicata per la prima volta nel 2008 e che in queste ultime settimane del 2011 rinfrescherà la sua veste grafica presentando a utenti e imprese parecchie novità.

 

L’obiettivo di questo restyling non è puramente estetico. Oltre ad essere graficamente più godibile, www.impresavendecasa.it avrà una serie di funzioni, vecchie e nuove, meglio fruibili e di immediata accessibilità. Come? Si è cercato di agevolare, prima di tutto, la ricerca dell’immobile più adatto alle esigenze dell’acquirente. Nella nuova versione del sito la ricerca sarà possibile anche per tipologia, numero di locali e fascia di prezzo.

 

Ma le novità non finiranno qui. Per migliorare la struttura e la funzionalità di www.impresavendecasa.it ci siamo avvalsi della preziosa collaborazione di  uno staff di professionisti che hanno saputo tradurre le nostre esigenze in un prodotto all’avanguardia. Doctor Pc e lo studio grafico Page hanno curato progettazione e realizzazione del sito, mentre la consulenza immobiliare è stata affidata a Emmebuilding Srl.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl