Cerchi un appartamento in affitto a Rimini?

Cerchi un appartamento in affitto a Rimini?.

Luoghi Caserta, Rimini
Argomenti edilizia, internet, economia

07/nov/2011 11.59.21 Sara Borsari Contatta l'autore

Cerchi un appartamento in affitto a Rimini e vuoi sapere, con precisione, qual è il prezzo al metro quadro di appartamenti e casi situati a Rimini e provincia? Allora il web è il miglior mezzo per informarsi e trovare tutte le informazioni di cui hai bisogno. In rete troviamo numerosi portali dedicati al raggruppamento di annunci di immobili in vendita e in affitto.

Prendiamo come esempio due città italiane: Rimini e Caserta. Collegandoci al portale dedicato possiamo notare innanzitutto la grande quantità e varietà di annunci, ogni annuncio è rappresentato da una scheda completa di foto, prezzo, numero di locali, e localizzazione geografica. C’è n’è davvero per tutti i gusti, passiamo da 500 euro al mese di locazione per un bilocale posto al terzo piano a Rimini centro alle 600 euro al mese per un trilocale in zona Porto Palos.

Possiamo constare che il prezzo d’affitto al metro quadro per gli appartamenti a Rimini viaggia attorno ai 10-11 euro al metro quadro. Per maggiori info selezionare la voce “case Rimini”.

Passiamo al sud ed analizziamo la città di Caserta. Anche qui troviamo un vasto range di possibilità, possiamo trovare case in vendita a partire da 130.000 euro per 180 m/q, per vedere tutti gli annunci con relative schede e per una panoramica completa del mercato immobiliare di Caserta ti segnaliamo il collegamento con questa parole chiave: “case Caserta”.