Pronto Italy è Online: Pubblicato il nuovo servizio per l’Assistenza Impianti

14/nov/2011 10.50.39 p-trit Contatta l'autore

Finalmente online l’inedito servizio nazionale di assistenza per impianti domestici. Una vetrina dedicata ai numerosi servizi che permettono di avere a disposizione, tempestivamente, un tecnico per riparare qualsiasi guasto.

Pronto Italy è il nuovissimo servizio online dedicato all’assistenza tecnica per impianti di uffici, abitazioni e locali commerciali. Basato su un sito web ricco di informazioni e di facile navigazione, Pronto Italy fornisce un contatto immediato per richiedere l’intervento di un tecnico specializzato. E’ possibile risolvere velocemente guasti su impianti elettrici e telefonici, caldaie e condizionatori, impianti idraulici e di riscaldamento, sistemi tv e satellitari, impianti di sicurezza e rilevazione incendi.

Dietro il servizio Pronto Italy c’è un Network di professionisti e aziende, ciascuno dei quali garantisce la massima specializzazione per uni dei vari settori di intervento. Pronto Italy risponde al numero verde  800 13 58 53.

Un’organizzazione precisa permette di offrire rapida assistenza ad ogni cliente che inoltri la propria chiamata: la richiesta è immediatamente trasferita ad un tecnico che interverrà a domicilio tra le 24 e le 48 ore successive.  Ricambi originali, schede tecniche e strumenti specifici costituiscono i mezzi con cui ogni singolo tecnico è sempre impegnato ad eseguire interventi e riparazioni perfette.

Il sito web di Pronto Italy non è una classica vetrina che si limita a descrivere i servizi di assistenza assicurati.
Sono certamente spiegate le modalità di intervento e le tipologie di riparazione che i tecnici specializzati assicurano ai clienti, ma molto approfondimenti hanno anche l’obiettivo di informare l’utenza su prodotti, tecniche, problematiche legate ai loro impianti.
Pronto Italy è impegnato anche nel fornire tutte le news sui diversi settori tecnici, ad aggiornare sulle novità e a sensibilizzare sull’importanza che la manutenzione ha per tutti i sistemi per il confort e l’efficienza di abitazioni, uffici e locali commerciali.

Per contattare il servizio:

Numero Verde 800 13 58 53

mail: info@prontoitaly.it