Massimo Nicastro per vendita case a New York con esperienza e professionalità al vostro servizio

17/nov/2011 11.30.33 Massimo Gregori Contatta l'autore

Per investimenti commerciali a New York è una buona idea scegliere di acquistare un appartamento a due passi dal centro, magari optando per edifici ubicati in uno dei  5 quartieri principali, cioè Manhattan.

Proprio qui, in terra straniera e con procedure burocratiche poco note, è meglio affidarsi a qualcuno presente nel territorio e con esperienza nel settore, per questo scegliere Massimo Nicastro ed il suo staff è un buon punto di partenza per chi è in cerca di appartamenti in vendita a New York.

La presenza costante sul territorio è importante per conoscere gli sviluppi del mercato immobiliare e l’esperienza e la professionalità del personale addetto evitano spiacevoli sorprese, soprattutto con un sistema di riferimento economico ed amministrativo del tutto differente.

Le possibilità di acquistare case in vendita a New York offerte da Massimo Nicastro ed il suo staff riguardano nuove  costruzioni o rivendite di immobili da parte di banche, principalmente situate a metà strada tra l’East River ed il Central Park. È un’ampia zona, quindi diverse sono le soluzioni per chi qui vuole investire per un appartamento di vacanza o per motivi lavorativi, infatti sono disponibili anche case nel Financial District, dove si trova Wall Street.

Potrete quindi scegliere tra monolocali, loft, attici, alcuni dei quali dotati di terrazze con vista panoramica, per esempio sul Fiume Hudson o sulla Statua della Libertà. Si tratta di edifici moderni, in piccoli condomini o in palazzine, con servizi tecnologici come il collegamento internet wi-fi, o con servizi come palestra o centro fitness e deposito per le biciclette.

La professionalità dello staff è al completo servizio per il supporto logistico prima, durante e dopo l’acquisto, fornendo informazioni dettagliate per la gestione degli immobili con soluzioni personali o aziendali ed offrendo anche la consulenza per l’arredo.