Impianti di aspirazione centralizzata per un ambiente sano

22/nov/2011 12.53.42 2mlab Contatta l'autore

Mondo pulito equivale ad Aertecnica: impresa leader in Italia e molto diffusa anche a livello internazionale che si occupa della pulizia degli ambienti e di migliorare la qualità dell’aria in cui respirate. Assoluta attenzione verso il benessere e la salute del prossimo.

Tutto ciò incentrato in un unico nome: il sistema di aspirazione centralizzata Tubò.

Tubò non è una semplice aspirapolvere, si serve di prese sicure e tubi inseriti nelle pareti che aspirano la polvere verso una centrale collocata in un ambiente lontano dal luogo in cui state pulendo, rappresentando un valore aggiunto per chi lo acquista:

• Elimina completamente la polvere dagli ambienti portando con sé ogni acaro e batterio;
  • Permette di pulire perfettamente senza alcun rumore;
  • Rende più moderna la struttura in cui viene installato;
  • Gode di una potenza superiore rispetto ad una tradizionale aspirapolvere;
  • E’ flessibile, arriva dappertutto;
  • È semplice, utilizzabile da chiunque.

Aertecnica, grazie all’efficienza e alla tenacia del suo team, ha saputo espandersi fino a diventare l’impresa di successo nel settore e continua a crescere, mirando ad essere sempre all’avanguardia migliorando e incrementando costantemente le proprie competenze distintive e tecnologiche. L’innovazione è l’obiettivo fondamentale, infatti Aertecnica ha introdotto rilevanti soluzioni per impianti di aspirazione centralizzata: sistema di autopulizia del filtro, display di controllo dell’accensione, sistema di controllo della potenza aspirante, ed il dispositivo per avviare gradualmente il motore che permette il risparmio dell’elettricità.

Inoltre è la prima azienda, nell’ ambito, ad aver acquisito una duplice certificazione aziendale ed ambientale e una certificazione per poter esportare in Cina, date dalla volontà di esprimere valori relativi alla conservazione e preservazione dell’ambiente. A proposito di ciò sono stati:

• costruiti stabilimenti a basso impatto ambientale,
  • realizzati prodotti solidi e duraturi,
  • sviluppate tecnologie sostenibili sia per l’ambiente domestico che lavorativo.

In conclusone, Tubò assicura: il rispetto della salute dell’uomo, l’attenzione è incentrata al suo massimo benessere grazie ad una pulizia profonda ed accurata; ed il rispetto dell’ambiente tramite strutture eco-compatibili e molto avanzate tecnologicamente.