E' on line il nuovo sito di strutture metalliche Profilsider

È on line il nuovo sito di strutture metalliche Profilsider.

Luoghi Sardegna, Elmas, provincia di Cagliari
Organizzazioni Prodilsider
Argomenti edilizia, industria, economia, internet

25/nov/2011 15.57.18 KSeoLink Contatta l'autore

ProfilsiderProdilsider è un'azienda specializzata nella lavorazione dell'acciaio, nella progettazione e costruzione di strutture metalliche e nella fornitura del servizio di bonifica del cemento e dell'amianto in Sardegna. L'azienda ha sede nel Comune di Elmas, in provincia di Cagliari ed opera in tutta la Sardegna.

Con la creazione del nuovo sito internet Profilsider.it, l'azienda mira ad incrementare la visibilità dei prodotti e dei servizi offerti, fra cui: costruzione di capannoni in Sardegna, scale di sicurezza antincendio, lavorazione acciaio inox in Sardegna, strutture anticorrosione, coperture anticondensa, smaltimento del cemento e bonifica dell'amianto, strutture tridimensionali spaziali, profilati su misura.

All'interno del sito internet è inoltre presente un'area download dalla quale i clienti possono scaricare alcuni manuali utili nonché il book fotografico che racchiude le realizzazioni effettuate da Profilsider nel corso degli ultimi anni. Realizzazioni che l'hanno portata ad essere considerata, oggi, una delle più importanti carpenterie metalliche della Sardegna.

Oltre alla lavorazione dell'acciaio e alla costruzione di strutture in acciaio chiavi in mano, la Profilsider si occupa della produzione di profilati a freddo e della fornitura di elementi in policarbonato in Sardegna. Un'azienda con una vasta gamma di prodotti che è capace di rispondere alle esigenze dei propri clienti con tempestività e qualità.