RistrutturART.it: scopri i nuovi servizi!

RistrutturART.it si veste di nuovo: il portale web gratuito per la ricerca dei professionisti edili cambia look e potenzia i propri servizi.

Luoghi Italia
Argomenti internet

30/nov/2011 19.05.54 RistrutturART.it Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

RistrutturART.it: scopri i nuovi servizi!

RistrutturART.it si veste di nuovo: il portale web gratuito per la ricerca dei professionisti edili cambia look e potenzia i propri servizi.

Una nuova grafica, per rendere più semplice e veloce la navigazione tra le varie parti del sito, l’introduzione di una community per rafforzare il passaparola e rispondere alle richieste degli utenti in maniera sempre più soddisfacente e tante altre sorprese.

RistrutturART.it è il primo servizio web in Italia gratuito, sicuro e trasparente per trovare i migliori professionisti della ristrutturazione.

L’obiettivo primario è quello di rivoluzionare il modo di prendersi cura della propria casa, dando la possibilità agli utenti di avere maggiore chiarezza sulle competenze dei professionisti edili e sugli investimenti che decidono di intraprendere (in tempo di crisi, si sa, “risparmiare è il nuovo modo di spendere” e aiutare a risparmiare per noi è motivo di orgoglio).

Il servizio di ricerca e di selezione delle aziende e dei professionisti viene filtrato in base ai commenti degli utenti, motivandoli così a terminare i lavori nella piena soddisfazione di ogni cliente, dimostrando le proprie abilità attraverso spazi web personalizzati all’interno del sito, mettendo a disposizione la propria esperienza (foto di lavori svolti, disponibilità, preventivi…). I professionisti dispongono di un potente mezzo per farsi conoscere e far parlare di sé, ma stando attenti a garantire la qualità del proprio operato!

Per rispondere alle richieste degli utenti, che già oggi possono trovare sul sito informazioni, leggi e documentazione relativa al mondo dell’edilizia, RistrutturART.it lancia la Community (o Forum) che riunisce fornitori, professionisti e consumatori, permettendo uno scambio continuo e diretto tra tutti gli attori in campo, per confrontarsi, chiedere informazioni e per fare le giuste scelte.

Se non lo conoscete ancora, o se volete scoprire tutte le novità della nuova release andate sul sito www.RistrutturART.it … e ricordatevi di lasciare un commento, quando chiamate un professionista, l’affidabilità del sito dipende soprattutto da voi!

Contatti:

press@ristrutturart.it

+39 347 4488458

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl