Sarà online dal 3 gennaio 2012 la nuova versione di www.impresavendecasa.it

21/dic/2011 12.41.27 Roberto Sanvito Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Il conto alla rovescia è quasi terminato. Sarà on-line da martedì 3 gennaio 2012 la nuovissima versione di www.impresavendecasa.it il portale che dal 2008 è diventato un autentico punto di riferimento per chi vuole acquistare una nuova abitazione direttamente dal costruttore. Ma non solo. Il sito www.impresavendecasa.it è anche una valida opportunità per le imprese che intendono pubblicizzare ad una vasta platea di utenti i loro cantieri e le loro offerte. Tutto questo in una rinnovatissima veste grafica e, soprattutto, introducendo una serie di nuove funzioni che faciliteranno la ricerca dell’immobile più adatto alle esigenze di chi vuole comprar casa. E nelle prossime settimane ci saranno altre novità.

 

L’obiettivo numero uno del restyling di www.impresavendecasa.it è stato chiaro fin da subito: facilitare la ricerca da parte dell’utente. Con pochi clic sarà più semplice individuare l’immobile adatto ai gusti e alle esigenze di chi si rivolge a noi. Ricerca e indicizzazione avverranno per unità immobiliare e non più per cantiere. Sarà quindi possibile effettuare la ricerca per località, destinazione d’uso dell’immobile che si vuole acquistare (residenziale o meno), tipologia (appartamento, villa, etc…), numero di locali, fascia di prezzo e superficie. La pagina dei risultati fornirà in questo modo l’elenco completo di unità abitative presenti nel database che rispondono perfettamente alle caratteristiche desiderate. Si potranno anche trovare immobili d'occasione (appartamenti ritirati in permuta o residui di cantieri) tutti rigorosamente senza costi aggiuntivi di provvigioni.

 

Per tutti gli immobili pubblicizzati sarà possibile visualizzare i recapiti dell’impresa edile. Perché un altro degli obiettivi del nuovo www.impresavendecasa.it è quello di creare e agevolare un rapporto molto stretto fra potenziali clienti e gli inserzionisti che hanno scelto noi per vendere i loro immobili. Sarà, in questo senso, consultabile l’elenco delle imprese per poter contattare un costruttore della zona in cui interessa acquistare, richiedere un preventivo, avere indicazioni sui prossimi cantieri in apertura oppure sottoporre un terreno edificabile. Sono centinaia le imprese sparse in tutta Italia che hanno scelto www.impresavendecasa.it per promuovere oltre 4.000 immobili. Insomma, impossibile non trovare la casa dei vostri sogni…

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl