Cecconi, azienda che si occupa della costruzione di piscine e giardini, presenta il nuovo sito web

05/gen/2012 15.56.11 Daniele Contatta l'autore

<!-- @page { margin: 2cm } P { margin-bottom: 0.21cm } -->

E’ stato pubblicato il nuovo sito web dell’azienda Cecconi srl, che si occupa della costruzione di piscine per esterni di ogni tipologia, della progettazione e della realizzazione di giardini ed ambienti esterni per strutture pubbliche e private e della fornitura di strutture ed accessori spa, come saune, bagni turchi e minipiscine idromassaggio.

Cecconi ha sede ad Olgiate Cremasco, in provincia di Como, ed opera principalmente nelle province della Lombardia.

L’azienda è concessionaria ufficiale di Busatta Piscine, prestigioso marchio di settore che ha brevettato un metodo di installazione piscine innovativo ed efficace, il quale prevede l’utilizzo di particolari pannelli in acciaio con nervatura orizzontale, in grado di sopportare fino a ben 20.000 Kg/mq, montati tra loro con un sistema a doppia bullonatura del tutto privo di saldature, tale da garantire una struttura senza punti deboli.

Questa tecnica di costruzione di piscine all’aperto risulta anche molto conveniente, dal momento che la flessibilità e la leggerezza dei pannelli adoperati consente al personale addetto di ultimare le operazioni di montaggio in un tempo molto inferiore, con un conseguente contenimento anche dei costi per il cliente.

Tutti i prodotti Busatta Piscine, inoltre, offrono al cliente una garanzia assoluta scritta, la quale copre ogni singola componente della vasca, dunque scale, pavimentazioni, coperture, filtri ed altro ancora.

Cecconi si occupa anche della realizzazione di giardini e spazi aperti di ogni tipo, a partire dalla strutturazione della aree verdi, con alberi, piante e manti erbosi, fino alla fornitura delle pavimentazioni, anche in pietra per un bellissimo effetto naturale, e di tutti gli arredi per esterni, come ad esempio sedie, sdraio, ombrelloni, gazebi e molto altro ancora.

Per visionare i tantissimi modelli di piscina che Cecconi può proporre, è sufficiente visitare l’apposita sezione del sito web; per ogni realizzazione, inoltre, vi sono infinire opportunità di personalizzazione della vasca con accessori di ogni genere.