Un mercato da tenere in considerazione, quello estero.

Vi siete mai chiesti chi traduce i manuali di istruzione che accompagnano tutti i prodotti elettronici, e non solo, che utilizziamo giornalmente ?

05/gen/2012 18.34.23 Sara Borsari Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Vi siete mai chiesti chi traduce i manuali di istruzione che accompagnano tutti i prodotti elettronici, e non solo, che utilizziamo giornalmente ? Non è un lavoro semplice da eseguire, ed è un’agenzia di traduzione che si occupa di  tradurli, la stessa può risolvere anche tutte le problematiche relative alla trasposizione dei testi, dall’italiano in altre lingue e viceversa. Sono ditte specializzate nel settore, e possono offrire personale qualificato e certificato con competenze in campo tecnico.

Se la vostra ditta ha bisogno di tradurre i manuali dei prodotti che produce, una ricerca con parole chiave come traduzione manuali può essere utile. Questo tipo di traduzione richiede esperienza e competenze tecniche, e solo agenzie specializzate del settore possono fornire un servizio eccellente. I termini tecnici devono essere adeguati alla lingua di destinazione, per far in modo che il cliente di qualunque nazionalità sia, comprenda appieno le istruzioni e possa utilizzare al meglio il prodotto; un buon prodotto utilizzato male non può avere successo.

Ovviamente le agenzie di traduzione non si occupano solamente di manuali e guide, ma anche di tutti i servizi legati al settore della traduzione. Cartelle cliniche, documenti legali, localizzazione dei software e dei siti web sono solo alcuni dei settori dove possono agire. Una traduzione approssimativa e non tecnica può essere deleteria, sopratutto nel caso in cui si intende aprire le porte del mercato estero, in forte espansione e che da sempre ama i prodotti italiani.
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl