Gruppo Immobiliare Costruttore Edile Milano

Gruppo Immobiliare Costruttore Edile Milano.

Luoghi Trezzo sull'Adda, provincia di Milano
Argomenti commercio, edilizia, economia

17/gen/2012 16.38.06 Gruppo-Immobiliare Contatta l'autore

Gruppo Immobiliare, Costruttore Edile a Milano, ha sede operativa a Trezzo sull'Adda (MI) in Via Mazzini n. 31, in una dinamica e moderna location, con spazi dedicati all'accoglienza dei clienti e al disbrigo delle pratiche di compravendita.

La nostra mission è la realizzazione di immobili residenziali nella provincia di Milano in grado di garantire il massimo confort abitativo, nel rispetto dell’ambiente e della sicurezza della persona umana.

Ti seguiamo in ogni tuo passo per soddisfare le tue esigenze: Personale qualificato offre un servizio personalizzato di consulenza, grazie alla lunga esperienza nel campo delle realizzazioni immobiliari con una profonda sensibilità nella comprensione delle esigenze del mercato per soddisfare tutte le richieste della clientela.

Massima qualità delle costruzioni: Coniughiamo l’alta qualità delle costruzioni e l’ottimizzazione degli spazi interni con soluzioni estetiche accattivanti e raffinate.

Selezione dei materiali: Ricerchiamo soluzioni tecniche sempre più all’avanguardia.

Grande attenzione all’impatto ambientale che consentono il risparmio energetico: Tutte le abitazioni sono dotate di impianti di riscaldamento a pavimentazione e di sistemi di riscaldamento con pannelli solari.

Grande importanza al contesto in cui la Tua Casa è inserita: Le nostre residenze sono inserite in realtà cittadine molto ben servite, non solo dal punto di vista dei trasporti e dei collegamenti stradali, ma anche dei servizi utili alle famiglie (scuole, ospedali, centri commerciali, ecc..).

Per avere maggiori informazioni visita il nostro sito www.gruppo-immobiliare.it.

Gruppo-Immobiliare