Cerchi degli investimenti immobiliari a New York? Affidati a Case Miami New York

Affidati a Case Miami New York.

Persone Massimo Nicastro, Woody Allen
Luoghi New York, Manhattan, Miami
Argomenti economia, commercio, finanza, borsa

18/gen/2012 15.16.38 networkservice Contatta l'autore

Come negare che ciascuno di noi culli in qualche modo, dentro al proprio petto, un irrefrenabile sogno americano? Saranno stati i molti film ambientati a Manhattan, come quello omonimo del ’79, diretto magistralmente da Woody Allen, o chi lo sa, sta di fatto che gli investimenti immobiliari a New York, per quanto costosi sono in cima ai desideri di molto.

Attorno a questa materia, contornata da una discreta dose di sogni e salti nel vuoto, si respira un’atmosfera un poco gassosa; non sarà dunque superfluo fare chiarezza e dire una volta per tutte che in effetti la vendita di appartamenti a New York ha seguito delle dinamiche proprie in conseguenza della terribile crisi economica del 2008. Qui, a differenza di altre zone, la richiesta non ha dato segni di flessione, tutt’al più è cresciuta un po’ meno del solito. I costi sono alti, ma considerando anche quanti - anche solo per motivi turistici - ogni anno cercano in affitto appartamenti a New York si può dire che la molta spesa, in questo caso, avrebbe anche molta resa.

Tra nuove costruzioni, rivendite, fallimenti, affitti annuali, appartamenti presi all’interno di un condominio, oppure l’acquisizione di quote di cooperative che detengono intere palazzine, non è però semplice muoversi con destrezza.

Per questa ragione è bene affidarsi a Massimo Nicastro, di Case Miami New York, un’agenzia per la compravendita di case a New York e Miami che vi saprà consigliare dall’alto di una comprovata esperienza. La professionalità e la riservatezza sono il suo marchio di fabbrica e certamente l’acquisizione di immobili avverrebbe con il massimo della sicurezza e della trasparenza.

Specialmente lo staff di Case Miami New York - che opera direttamente sul territorio americano e vi procura la consulenza fiscale e legale con professionisti abilitati in lingua italiana - conosce nel dettaglio le migliori forme di investimento a seconda delle disponibilità economiche e del momento contestuale del mercato newyorkese. Non esitate, dunque, a rivolgervi al suo staff!