Nasce il nuovo “Apripersiana”

22/gen/2012 14.23.27 Caspim S.r.l. Contatta l'autore

Caspim da 34 anni azienda leader nella produzione di accessori per l’industria del mobile, ferramenta e fai da te , ha ideato e realizzato Apripersiana, un ingegnoso meccanismo “ Made in Italy “ che ha ottenuto il brevetto internazionale e che consente di aprire e chiudere con facilità le persiane senza doversi sporgere dalla finestra.

Apripersiana è un sistema unico ed innovativo che può essere applicato da chiunque in pochissimi minuti; una volta montato permette di aprire e chiudere le persiane semplicemente ruotando la manovella; questa facilità di utilizzo lo rende un prodotto ideale per tutti coloro che devono aprire o chiudere le persiane senza doversi sporgere dalla finestra.  Anziani, donne incinta, disabili e bambini da oggi potranno aprire e chiudere le imposte senza alcuno sforzo o pericolo. Inoltre, il meccanismo creato, funziona anche da ferma persiana in quanto consente di bloccare le imposte nella posizione desiderata. “Apripersiana” sarà utile anche nel caso in cui un mobile o una vasca da bagno o un altro impedimento sia di ostacolo nel raggiungere la persiana stessa.
Apripersiana è disponibile nei colori nero, bianco, verde e marrone e può essere applicato ad ogni tipologia di imposta con cerniere esterne.