Risultati veloci attraverso il sollevamento pesi

27/gen/2012 10.45.52 Carlotta Tinti Contatta l'autore

Se si vogliono ottenere risultati rapidi dal sollevamento pesi, è consigliabile essere incredibilmente dotati di buona volontà, in altre parole si hanno risultati rapidi solo se si dedica ogni parte della propria vita alla trasformazione e definizione del proprio fisico .

Far lavorare tutti i muscoli del proprio corpo con pesi liberi e macchine a seconda del livello di forma fisica. Si consiglia di fare tre serie dei vari esercizi e otto serie a 12 ripetizioni in ogni set. Fate questa routine tutti i giorni della settimana, eccetto un giorno. Assicurarsi che si lasciano passare 24 ore tra ogni allenamento.

Somministrare più peso ad ogni esercizio ogni due o tre settimane. Un buon modo per sapere quanto peso si dovrebbe utilizzare è riassunto nel motto: " Dovresti sollevare un peso così pesante che non si può ottenere più di 12 ripetizioni, ma alla luce sufficiente per consentire di ottenere almeno otto ripetizioni .

Assicurarsi di mangiare proteine a sufficienza ogni giorno. Una buona regola è mangiare un grammo di proteine per ogni chilo di peso. Non fare l'allenamento cardio in quanto potrebbe abbattere la vostra massa muscolare. Per ulteriori informazioni: palestra San Lazzaro