Eff&mme: le finiture di interni diventano social!

03/feb/2012 10.52.26 Eff&mme Finiture di interni Contatta l'autore

L'azienda fiorentina Eff&Mme - finiture di interni è online: dopo aver inaugurato il nuovo sito web a maggio 2011, con l'arrivo del nuovo anno entra anche nei social network. Per stabilire un contatto più solido e diretto con clienti e collaboratori abbiamo aperto un profilo Twitter e una pagina aziendale su Linkedin.

Eff&Mme è un'azienda che lavora da più di trent'anni nel settore delle finiture di interni con sede e magazzino a Campi Bisenzio, vicino Firenze. Grazie a una struttura dinamica, siamo in grado di collaborare in qualsiasi progetto, anche grandi opere, con competenza, manodopera e materiali di altissima qualità. Installiamo e verifichiamo controsoffittature di qualsiasi tipo rilasciando le relative certificazioni di conformità. Collaboriamo con architetti di grande fama e indubbio talento. Per avere un'idea più chiara del nostro lavoro, potete visitare la sezione Realizzazioni del nostro sito.

Per un'elenco dettagliato di ciò che Eff&Mme finiture di interni può fare per voi visitate il sito o il nostro profilo su Linkedin. Per domande e informazioni ci trovate via mail, telefono o twitter. Siamo a vostra disposizione anche per un semplice colloquio introduttivo!

Eff&mme S.r.L
Finiture di interni
via del Dirigibile 10/14
50013 Campi Bisenzio (FI)