L'UMIDITA' DI RISALITA CAPILLARE: TECNOLOGIE INNOVATIVE PER IL PROSCIUGAMENTO DEFINITIVO DELLE MURATURE

07/feb/2012 14.23.15 pd & associati Contatta l'autore

L’umidità di risalita capillare: tecnologie innovative

per il prosciugamento definitivo delle murature

Il 16 febbraio si terrà il seminario formativo organizzato dal Collegio Geometri e Geometri Laureati di Monza e Brianza in collaborazione con Biodry Advanced Wall Technology e G.M.B. S.r.l. Società di Servizi del Collegio.

Monza, 7 febbraio 2012 – Il 16 febbraio 2012 dalle ore 9 alle ore 13 presso il Collegio Geometri e Geometri Laureati di Monza e Brianza in Via Giuseppe Ferrari 39 a Monza si terrà il seminario formativo sul fenomeno dell’umidità di risalita capillare.

Il Ralatore è il Sig. Daniele Tarabini, responsabile della Wall & Wall Sagl, società svizzera proprietaria della tecnologia Biodry, il cui prodotto è in grado di risolvere il problema dell’umidità di risalita capillare definitivamente e in modo assolutamente naturale.

La funzione dell’apparecchio Biodry, infatti, è quella di invertire la direzione delle molecole d’acqua presenti nei muri senza creare scompensi biologici a nessuna forma di vita, senza alcun tipo d’intervento murario, garantendo così il pieno e totale rispetto delle caratteristiche originali dell’edificio trattato.

Biodry è un sistema passivo e quindi non alimentato da fonti tradizionali di energia.

Tutte queste caratteristiche fanno di Biodry un sistema sicuro ed ecologico per il trattamento dell’umidità capillare di risalita e che consente anche un notevole risparmio in termini di tempo e di energia.

Per ulteriori informazioni sull’iniziativa e sulle modalità di partecipazione:

Ufficio Stampa Biodry

Descrizione: Descrizione: Descrizione: C:\Users\Paola Dongu\Desktop\pdassociati.png

Paola Dongu  -Tel. 039 9466220 – 348 7816472

paola.dongu@pd-associati.com