ELETTRICA BUONANNO SRL Cabine Elettriche Prefabbricate

Persone Ennio Buonanno, Gabriele Buonanno
Luoghi Solofra, provincia di Avellino
Organizzazioni ISO 9001:2000, Sistema Qualità, ELETTRICA BUONANNO SRL Cabine Elettriche Prefabbricate, Enel
Argomenti impresa, energia, elettricità, economia

28/feb/2012 09.09.19 Cabine Elttriche Buonanno Contatta l'autore

La società ha sede legale a Solofra (AV) e può essere considerata una delle più dinamiche realtà imprenditoriali della provincia di Avellino, ed opera nel settore della progettazione e realizzazione di impianti elettrici, pubblici, privati ed industriali di media e bassa tensione, produzione e installazione di cabine elettriche Mt/Bt e cabine prefabbricate in C.A.V . La Elettrica Buonanno, da sempre attenta alle problematiche ambientali ed energetiche ha ampliato i propri orizzonti occupandosi del settore delle energie alternative ed in particolar modo dell’energia solare fotovoltaica. Oltre a sviluppare progetti di ricerca nel settore, in collaborazione con diverse società italiane, progetta e realizza impianti fotovoltaici. Il suo amministratore, Gabriele Buonanno, persona dotata di una enorme competenza e avente un’esperienza nel settore di riferimento, coadiuvato dal fratello Ennio Buonanno sono le menti e unici perni di tutte le attività svolte dalla società.
La Elettrica Buonanno Srl, oggi ha fatto riscontrare un incremento sensibile della propria produttività e una elevata penetrazione del mercato di riferimento, testimoniata dai solidi rapporti commerciali intercorrenti con aziende di caratura nazionale, i quali hanno assicurato alla Elettrica Buonanno Srl risultati economico-finanziari positivi, che fanno ben sperare in una ulteriore crescita futura.
La Elettrica Buonanno, implementa, attua e mantiene un Sistema Qualità aziendale efficace ed efficiente secondo lo standard della norma UNI EN ISO 9001:2000 che, oltre a portare benefici all’azienda, ha avuto il suo riconoscimento attraverso la certificazione di ente terzo riconosciuto da Sincert al fine di dare evidenza anche all’esterno del proprio stato di Qualità.

CABINE ELETTRICHE,CABINE PREFABBRICATE,CABINE ENEL,CABINE MONOBOX,CABINE MONOLITICHE,DG 2092 ED 2,DG 2061 ED 7,CABINE PER IMPIANTI EOLICI,CABINE PER IMPIANTI FOTOVOLTAICI,ENEL